In occasione della gara Premier-Codyeco di domenica 10 dicembre, la società ha deciso di donare in beneficenza parte dell’incasso alla associazione “La Colonna” di Offanengo, centro per l’aiuto di ragazzi disabili.
Oltre ad alcuni degli sponsors della Reima, che già hanno collaborato all’iniziativa, tutti i tifosi potranno partecipare personalmente facendo una offerta libera all’ingresso del palazzetto, nell’apposito stand.
“Una iniziativa che deve trovare l’appoggio di tutti,” sottolinea il d.g. Michele Rota:” il centro La Colonna ha bisogno di sostegno per organizzare la propria attività e per acquistare gli strumenti necessari per poter permettere ai ragazzi disabili lo sviluppo di attività ricreative e di lavoro indispensabili.
Ci aspettiamo da tutti i tifosi una risposta importante”.
All’ingresso del palazzetto sarà possibile fare una offerta libera in favore dell’associazione, mentre per chi volesse si può contribuire anche mediante donazioni al c.c. bancario n. 43238766 presso banca Cariparma , ABI 6230 CAB 57100 CIN: F, intestato a: Unione dei Fontanili