In vista del big-match di domenica a Crema, la Reima ha deciso di organizzare una prevendita dei biglietti.
Sabato 9 dicembre dalle 15:30 alle 17 la biglietteria sarà aperta per chi volesse acquistare il biglietto, senza rischiare di non poter entrare domenica alla gara.
La società avverte difatti tutti i tifosi che si attende il tutto esaurito, con una forte presenza anche di tifosi toscani che raggiungeranno Crema il almeno un centinaio.
“Abbiamo deciso di permettere ai nostri sostenitori di non doversi presentare troppo presto per acquistare il biglietto la domenica” spiega l’addetto marketing Della Noce, “pertanto invitiamo i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita, senza alcun costo aggiuntivo.
Ricordo a tutti che la società ha deciso di lasciare immutato il prezzo del biglietto anche per questo big-match”.
Nel frattempo, domenica 10 dicembre sarà possibile acquistare il calendario 2007 che vede ritratti i ragazzi dell’Anffas di Crema ed i ragazzi del moto club CurvaLibre di Crema, al cui interno c’è anche il poster Volley For Anffas, nel quale gli atleti della Reima Daniele Egeste e Dino AIello, di Bergamo Danilo Finazzi e di Milano Ivan Perez a Dragan Travica hanno posato in una foto di gruppo con i fantastici ragazzi dell’Anffas.