Domenica 10 dicembre ricomincerà il campionato di volley, sospeso per i mondiali in Giappone.
Se la spedizione in Giappone non è stata positiva per i colori azzurri…la tifoseria cuneese ha di che essere felice. Il brasiliano Giba, che milita nella BRE BANCA LANNUTTI, è stato premiato come MVP, miglior giocatore del torneo.
“Domenica avremo la possibilità di riabbracciare i nostri giocatori: con il nostro tifo rincuoreremo COSCIONE e LASKO e festeggeremo il brasiliano GIBA reduce da prestazioni strepitose, che ci fanno ben sperare per il campionato.” Sono le parole di Carmelo Noto, capo tifoseria cuneese.
“Due mesi senza volley per molti di noi,sono stati duri da far trascorrere, ma non è stato tempo speso invano. Con i ragazzi del Direttivo ci siamo riuniti più volte,e abbiamo concordato coreografie e iniziative che attueremo da domenica in avanti”
“Tanto per cominciare domenica assisteremo al battesimo del tifo della nuova sciarpa, data in omaggio a tutti coloro che hanno rinnovato l’abbonamento blu brothers per la stagione in corso e venduta a 10 euro a tutti coloro che la vorranno. Questa la prima iniziativa, ne seguiranno altre che ovviamente non sveliamo adesso.”
Ricomincia il volley, riaccendiamo la passione!
Ufficio Stampa