SERIE A1 TIM GARA 1 QUARTI DI FINALE PLAY OFF
Sabato 8 aprile 2006 ore 16.15
Bre Banca Lannutti Cuneo – Copra Berni Piacenza DIRETTA SKY SPORT 2
Boris – La Micela
Domenica 9 aprile 2006 ore 18.00
Cimone Modena – Itas Diatec Trentino
Sampaolo – Pasquali
Domenica 9 aprile 2006 ore 18.15
Lube Banca Marche Macerata – RPA Caffè Maxim Perugia DIRETTA SKY SPORT 2
Castagna – Cipolla
Domenica 9 aprile 2006 ore 20.00
Sisley Treviso – Marmi Lanza Verona
Cinti – Gaspari
IL PROGRAMMA DI GARA 2
Venerdì 14 aprile 2006 ore 20.30
Copra Berni Piacenza – Bre Banca Lannutti Cuneo DIRETTA SKY SPORT EXTRA
Sabato 15 aprile 2006 ore 16.15
Itas Diatec Trentino – Cimone Modena DIRETTA SKY SPORT 2
Sabato 15 aprile 2006 ore 18.00
RPA Caffè Maxim Perugia – Lube Banca Marche Macerata
Domenica 16 aprile 2006 ore 19.00
Marmi Lanza Verona – Sisley Treviso DIRETTA SKY SPORT 2
SERIE A2 TIM 14ª GIORNATA DI RITORNO
Domenica 9 aprile ore 18.00
Sira Ancona – Prisma Taranto
Vannucci – Vagni
Teleunit Gioia del Colle – Mercatone Uno Pineto
Trevisan – Rusalen
BancaEtruria Eurospar Arezzo – Esse-Ti Carilo Loreto
Cerquoni – Balboni
Fiorese Bassano – SEC Isernia
Gini – Longo
Salento d’amare Taviano – Materdomini Volley.it Castellana Grotte
Bartoloni – Frapiccini
Monini Spoleto – Mail Service Corigliano
Pol – Rossi
Carige Copra Genova – Premier Hotels Crema DIFFERITA SKY SPORT 2 LUNEDI’ 10 ALLE 15.35
Rapisarda – Finocchiaro
Acanto Mantova – Carife Ferrara
Puecher – Bertogna
Classifica Serie A2 TIM: Prisma Taranto 72; Premier Hotels Crema 63; Teleunit Gioia del Colle 58; Mercatone Uno Pineto, Salento d’amare Taviano 48; Fiorese Bassano, Materdomini Volley.it Castellana Grotte 47; Esse-Ti Carilo Loreto 46; S.E.C. Isernia 44; Mail Service Corigliano 40; BancaEtruria Eurospar Arezzo 38; Monini Spoleto, Acanto Mantova 29; Carige Copra Genova 28; Sira Ancona 22; Carife Ferrara 13.
I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI RELATIVI ALLE GARE DELLA
SERIE A TIM DEL 02-04-2006
A) A CARICO TESSERATI
AMMONITI
Giuseppe LA SELVA (MATERDOMINI VOLLEY.IT CASTELLANA)
C) SANZIONI PER MANCATA PARTECIPAZIONE ATLETI ITALIANI IN CAMPO
GARA SERIE A1 TIM DEL 02-04-06 MARMI LANZA VERONA – ITAS DIATEC TRENTINO
MARMI LANZA VERONA – Multa di €2600,00 per avere utilizzato soltanto due atleti italiani in campo su sette, sul punteggio di 24-22 del 1° set.
NUOVO PARTNER TECNOLOGICO PER LA LEGA PALLAVOLO SERIE A.
SIGLA.COM DIVENTA FORNITORE UFFICIALE
La Lega Pallavolo Serie A ha raggiunto un accordo con SIGLA.COM di Mantova, società leader nazionale nel settore Internet, che diventa da oggi fornitore ufficiale.
Sigla.com (www.sigla.com) è specializzata nello sviluppo di siti/portali, di applicativi vari (ad esempio gestione magazzini, acquisizione e gestione ordini, C.R.M., newsletter, etc.) e di campagne di web marketing; quest’ultimo aspetto rappresenta senza dubbio il punto di forza della società e consiste nella capacità di inserire il sito ai primi posti delle classifiche dei Motori di Ricerca sia in ambito nazionale che internazionale, in base alle parole chiave stabilite. Per questo particolare servizio, assolutamente complementare al sito e di sua grande valorizzazione, Sigla.com è segnalata tra le società leader anche a livello internazionale, ed i risultati in lingua inglese nei Motori di Ricerca internazionali lo dimostrano chiaramente.
Lega Pallavolo Serie A, già forte di un sito internet completamente riprogettato due anni or sono, dai contenuti innovativi e in continuo sviluppo, nonché unico sito internazionale di pallavolo integralmente bilingue, affiderà a Sigla.com la campagna di web marketing.«Abbiamo individuato in Sigla.com – dichiara Massimo Righi, Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A – un partner che dispone delle tecnologie in grado di promuovere al massimo soprattutto la versione inglese del sito legavolley.it, da noi sviluppata proprio in questa stagione. I pallavolisti più forti del pianeta giocano nel nostro campionato e a tutto il mondo forniamo la possibilità di seguire i loro risultati in tempo reale o consultare news e statistiche nella lingua più universale. Un’adeguata campagna di webmarketing sarà in grado di espandere al massimo le potenzialità del nostro sito e portare il nome di tutte le aziende partner di Lega e dei nostri 30 club su tutti i cinque continenti».