Riprende il campionato di serie A1 di volley, dopo la lunga sosta per lasciare spazio alla Nazionale, impegnata in Giappone nei Mondiali. Il match clou sarà sicuramente a Roma, dove la M. Roma Volley (lunedì 11, ore 20,30) ospiterà al Palazzetto dello Sport la Sisley Treviso. La formazione veneta è la più titolata degli ultimi quindici anni, al punto da essere stata considerata, nel corso di una votazione di esperti e di addetti ai lavori, il “dream team” degli sport al di fuori del calcio. La gara vedrà impegnati alcuni atleti reduci dai Mondiali e, per questo motivo, offre emozioni in più, anche al di là della stessa posizione in classifica.
Ancora una volta il Palazzetto dello Sport regalerà uno stupendo colpo d’occhio. Ci saranno tanti appassionati, tanti tifosi che la Roma Volley, in questi pochi mesi, è riuscita a riconquistare, ma soprattutto tanta gente che ha ripreso ad amare questa disciplina. Nei giorni scorsi il nostro sito, quello della greenticket e soprattutto le ricevitorie del Circuito Box Office Lazio, sono stati presi d’assalto con il risultato che, a una settimana dall’evento, sono stati venduti oltre 600 tagliandi. Tutto questo fa prevedere che lunedì sera al Palazzetto di viale Tiziano ci sarà il tutto esaurito.
La M. Roma Volley conferma che per questa gara i prezzi dei biglietti resteranno invariati (15 euro la tribuna numerata e 10 euro la tribuna non numerata) e invita i suoi sostenitori a munirsi, quanto prima, del biglietto di accesso presso i rivenditori ufficiali o sul sito www.greenticket.it.
Ufficio Stampa
M. Roma Volley