C’era anche Mitar Djuric, sabato pomeriggio, alla festa delle giovanili BluVolley Verona. L’opposto greco si sta prendendo una pausa in vista di ricominciare la preparazione con la squadra ad Agosto.
Djuric: “Personalmente, dopo nove anni intensi che mi hanno visto sempre impegnato sia con il club che con la nazionale durante tutto l’arco dell’anno, quest’estate avrò il tempo per riposare, di lavorare e riprendere le forze in vista della prossima stagione che dovremo affrontare in maniera positiva.
Ho visto i nuovi arrivi, alcuni sono già stati qui a Verona e quindi hanno già avuto modo di conoscere la mentalità e la filosofia della società. Abbiamo una squadra giovane che si sta rinnovando con dei giocatori bravi e che ci daranno una mano a raggiungere i nostri obiettivi.
Ai tifosi voglio dire, anche nella prossima stagione, di starci vicini. Noi in campo diamo e daremo sempre il massimo, il mio messaggio è quello di stare uniti”.
GRAZIE AIDAN! ZINGEL SALUTA VERONA DOPO UNA STORIA DURATA SETTE ANNI
Una storia che parte da lontano, quella tra Aidan Zingel e Verona. Un incontro iniziato nel 2010, quando il centrale australiano è approdato in Italia per cimentarsi in uno dei campionati più belli e competitivi del mondo. Un campionato che è cresciuto negli anni, così come è cresciuta la società, la squadra e Aidan stesso. Un cammino durato sette stagioni e che ha visto, fino ad ora, Zingel e BluVolley Verona avanzare insieme mano nella mano. Una storia, questa, che lascia nella mente e nel cuore di tutti i tifosi e degli appassionati di volley scaligeri tantissime immagini ed emozioni.
Aidan Zingel lascia Verona per iniziare un nuovo percorso professionale in una nuova realtà. La società BluVolley Verona ringrazia il giocatore per la professionalità e la disponibilità dimostrate, augurandogli ogni migliore fortuna per il prosieguo della sua carriera.