La M. Roma Volley prenderà parte al quadrangolare denominato “Vibo 3 luglio 2006: con lo sport per non dimenticare” che si terrà nei giorni 25 e 26 novembre a Vibo Valentia. Con la squadra romana, parteciperanno alla manifestazione benefica anche la Tonno Callipo, formazione di casa, l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari e la Prisma Taranto, tutte e tre formazioni che militano nel campionato di serie A1.
I fondi, raccolti nel corso del torneo, saranno devoluti per la ricostruzione delle strutture andate distrutte a causa dell’alluvione che si è abbattuta sulla zona lo scorso 3 luglio.
Questo è il programma delle gare: sabato 25 si giocherà, alle ore 17, Tonno Callipo Vibo Valentia – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari; seguirà la partita tra M. Roma Volley e Prisma Taranto. Domenica 26 saranno disputate, invece, le finali: quella per il 3° e 4° posto, alle ore 16, tra le perdenti delle due sfide di sabato, e quella che decreterà la vincitrice, alle ore 18,30, che contrapporrà le vincenti della prima giornata.
Per la società del presidente Mezzaroma sarà l’occasione per continuare il percorso di avvicinamento al big-match di campionato dell’11 dicembre al Palazzetto dello Sport, alle ore 20,30, contro la Sisley Treviso, per far recuperare la condizione a Simone Rosalba che, passo dopo passo, sta tornando ai suoi standard agonistici e per provare atleti che sono stati poco impiegati nel corso del campionato.
Vista l’assenza del coach Roberto Serniotti, partito questa mattina per il Giappone, dove seguirà i Campionati del mondo, ad allenare la squadra sarà il suo secondo Roberto Fant.
Il prossimo appuntamento amichevole per la M. Roma Volley sarà la gara di Fano, in programma il 1° dicembre, contro la Lube Banca Marche Macerata.
Ufficio Stampa
M. Roma Volley