Il preparatore atletico Diego Cerioli ha torchiato la truppa reduce da Castellana a dovere, nel consueto allenamento di richiamo fisico del martedì.
E’ una seduta particolare quella de martedì, utile per affinare la tecnica e nel quale si tiene alto il livello dello sforzo fisico.
Il preparatore cremasco, che da anni collabora con la Reima, ritiene l’appuntamento del martedì un buon banco di prova per saggiare la volontà e lo spirito di sacrificio dei ragazzi.
Ieri pomeriggio non si è visto sul campo Davide Saitta, al quale è stato concesso un giorno di riposo e che nei prossimi giorni verrà affiancato dal giovane alzatore Mapelli, che si aggragherà alla squadra in sostituzione dell’infortunato Fabio Soli.
La frattura rimediata al dito mignolo della mano sinistra terrà difatti lontano dal campo il bravo palleggiatore di Formigine per almeno due settimane.
Tanto lavoro dunque per il massofisioterapista Roberto Alpiani, che in queste settimane sta facendo gli starordinari: Held, Cazzaniga, Canzanella, Soli, costantemente ferquentano l’infermieria della Bertoni.
Nel frattempo la società ha deciso che anche nelle gare di cartello manterrà invariati i prezzi dei biglietti, diversamente da altre società, per cui il prezzo del biglietto intero gradinata manterrà il prezzo di € 8,00 così come il prezzo del tagliando numerato non subirà variazioni.
Detta politica, attuata ad inizio stagione, verrà dunque mantenuta per i prossimi impegni della Premier.
L’addetto marketing Beppe Della Noce:
“Abbiamo deciso di mantenere le promesse fatte all’inizio dell’anno ai nostri tifosi.
Tanto per fare degli esempi, domenica a Castellana i biglietto gradinata intero costava €12,00 eppure c’era il tutto esaurito.
Ciò significa che la gente, in giro per l’Italia, è disposta a qualche piccolo sacrificio pur di assistere ad uno spettacolo di livello.
Da parte nostra, cercheremo di offrire ai nostri tifosi un buon prodotto senza aumentare il costo del tagliando: i ragazzi stanno ottenendo per ora ottimi risultati, ma per la società è fondamentale muoversi nella direzione di far sì che il movimento palalvolistico locale sia sempre in costante crescita.
Per questo siamo presenti con gli atleti nelle scuole, nei supermercati, persino nei fast-food per reclamizzare il prodotto targato Reima ed attirare i giovani alla pratica di uno sport stupendo quale il volley.”
Nella foto: Luca Monti, allenatore della Premier Hotels Crema