IL CAMPIONATO:
archiviata la trasferta di Bassano la squadra di Cominetti ora deve guardare avanti. Un’occasione persa quella in terra vicentina, perché dopo la buona prestazione interna con Santa Croce, ci si aspettava un exploit da parte di Finazzi e compagni. Purtroppo così non è stato e domenica scorsa l’Agnelli ha rimediato un 3-0 abbastanza netto. Primi due set senza storia per Bassano e solo nel terzo c’è stata una reazione. Che non è bastata a riaprire la partita.
Prossimo incontro domenica 26 novembre alle ore 18 quando ospite al PalaNorda di Bergamo sarà Esse-Ti Carilo Loreto.

IL RIENTRO DI DAOLIO:
La squadra è tornata al lavoro in palestra e da oggi si è unito finalmente al gruppo anche Matteo Daolio. Dopo uno lungo, lunghissimo stop di un mese a causa di un’ernia cervicale l’opposto rossoblu ha ripreso l’attività. L’Agnelli ha bisogno delle sue schiacciate, la speranza ed insieme l’augurio è di vederlo presto in campo.

LA PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA:
La partita tra Agnelli Metalli e Esse-Ti Carilo Loreto verrà seguita dalle telecamere di Sky che trasmetteranno l’incontro in differita lunedì 27 novembre a partire dalle 15.45 su Sky Sport 2.
Ma gli appuntamenti televisivi per l’Agnelli non finisco qui: si replica sabato 2 dicembre quando i ragazzi di Cominetti saranno ospiti della Sparkling Milano nell’anticipo di campionato delle ore 18. In questa occasione la partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 2.

LA PROMOZIONE:
Il pubblico si sa è l’uomo in più in campo. E per la partita con Loreto i ragazzi di Cominetti avranno bisogno più che mai del sostengo dei bergamaschi. La presenza delle telecamere di Sky sarà un motivo in più per vedere il palazzetto in festa. La società ha promosso per l’occasione dei prezzi speciali per assistere al match. Biglietto unico da 5 euro (eccetto le poltroncine a 9 euro) e ridotto a 3 euro. Non potete mancare.

MATTEO BURGSHTALER IN CHAT
Oltre al tour nelle scuole bergamasche che prosegue con entusiasmo sia da parte degli atleti che degli studenti, i giocatori dell’Agnelli saranno presto in chat. Il primo appuntamento è venerdì 1° dicembre: dalle 10,30 alle 11,30 Matteo Burgshtaler sarà a disposizione per un’ora di “chiacchierata on-line”, e per rispondere a domande e curiosità.

Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo
e-mail: saravava@libero.it
cell. 3490847457