Domenica si torna a giocare, a Spoleto, al Pala Rota (ore 18.00) e di fronte al nostro pubblico.
Ci aspettano due incontri difficili contro la Famigliulo Corigliano, quinta forza del campionato e contro la formazione di Castellana Grotte (domenica prossima sempre a Spoleto), attualmente al secondo posto in classifica generale.
Servono buone prestazioni e magari punti, per rimanere incollati al treno salvezza (ben 9 squadre sono raggruppate in 5 punti) e per affrontare, nelle ultime giornate del girone di andata, formazioni che al momento stanno lottando con noi per mantenere il diritto di partecipare a questa serie A2.
L’intensa settimana di allenamenti è trascorsa senza particolari problemi se non quello del centrale italo-cubano Salgado, bloccato alla schiena ed utilizzato solo parzialmente in allenamento. L’intero staff medico, quindi, nelle persone del responsabile dottor Silvio Corsetti, del fisioterapista Alessio Cencini ed del massaggiatore Gianfranco Di Marzio, ancora una volta si è messo all’opera per cercare di recuperare, in tempo utile, tutti i componenti della formazione giallo-blu.
Ci aspetta quindi una nuova “battaglia” sportiva nella quale è necessario fare tutto il possibile per raggiungere l’obiettivo della vittoria.
Ufficio Stampa
Monini Marconi