HAAMI si unisce alla Cosedil Saturnia Acicastello come Silver Sponsor per la stagione 2024/25. Grazie all’accordo con l’azienda catanese che commercializza dispositivi professionali per l’affinaggio e il trattamento di acqua, il team biancoblu diventerà sempre più ecofriendly, dicendo “no alla plastica” e utilizzando solo acqua purificata di qualità, con un ph bilanciato ideale per mantenere una corretta idratazione e sostenere le performance sportive.

Inoltre, HAAMI si impegna a sensibilizzare la comunità sull’importanza di adottare una mentalità plastic free, riducendo l’uso di bottiglie di plastica monouso e promuovendo pratiche più eco-friendly. Non si tratta dunque semplicemente di un sostegno sportivo, ma anche un invito a riscoprire l’importanza di un’acqua di qualità e di uno stile di vita eco-sostenibile.

Insieme, HAAMI e Cosedil Saturnia Acicastello si impegnano a promuovere la salute e il benessere, dentro e fuori dal campo, attraverso l’adozione di pratiche innovative e rispettose dell’ambiente.

“Siamo molto felici di far parte di questa avventura e di sostenere la Cosedil Saturnia Acicastello per tutta la stagione. – spiega Fabrizio Fichera, CEO di HAAMI – Il nostro obiettivo è non solo quello di supportare la squadra, ma anche di offrire uno spunto di riflessione sull’importanza di uno stile di vita sano e sostenibile. Crediamo fermamente che la qualità dell’acqua che consumiamo sia fondamentale per il benessere di tutti, e siamo orgogliosi di portare avanti questa missione insieme ai biancoblu.”