E’ iniziata ieri, mercoledì 8 febbraio, la nuova avventura di Pallavolo Supervolley. Un percorso nuovo che ha portato il magazine a tornare in edicola dopo tre anni e mezzo di assenza. 100 pagine tutte a colori distribuite nei migliori punti vendita d’Italia per raccontare dietro le quinte i personaggi e gli eventi che rendono speciale il mondo della pallavolo. Se il primo numero vede le interviste a Ivan Zaytsev, Jovana Brakocevic e Valentina Diouf, il numero in edicola da marzo 2017 vedrà invece la lunga intervista, che il vice direttore del magazine Alberto Cristani ha realizzato insieme al nostro Uros Kovacevic. 

NIKOLA GRBIC: “ABBIAMO PERSO CONTRO UN AVVERSARIO CHE HA RISCHIATO E HA GIOCATO MOLTO BENE”
Nikola Grbic, dopo la sconfitta di Trento: “Mi dispiace molto non avere vinto il primo set perché abbiamo avuto molte occasioni e molte possibilità di contrattacco che ci siamo guadagnati grazie a un ottimo muro, difesa, battuta e a un buon sistema difensivo.Un set che purtroppo non siamo riusciti a chiudere grazie anche alla loro bravura. Questo mi è dispiaciuto molto, perché abbiamo giocato un bellissimo primo set, poi da qui a dire che la partita avrebbe avuto un altro risultato se l’avessimo vinto ce ne passa, però ecco, mi dispiace non averlo portato a casa. Ai miei ragazzi l’avevo detto anche prima della partita con Modena: non siamo dei brocchi se perdiamo 3 a 0 così come non siamo dei campioni ce invece vinciamo 3 a 0. Questa sera abbiamo perso contro un avversario che ha rischiato e ha giocato molto bene. Dobbiamo imparare da questa partita a soffrire nel gioco punto su punto e a rimanere in gioco anche quando l’avversario gioca bene”.

PROSEGUONO SPEDITE LE PREVENDITE PER LA PARTITA DEL 19 FEBBRAIO TRA CALZEDONIA E LA CAPOLISTA CIVITANOVA
Proseguono le prevendite per l’attesissimo incontro di domenica 19 febbraio. Alle ore 18.00 presso l’Agsm Forum, Calzedonia Verona affronterà la capolista Cucine Lube Civitanova. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadlla n.16, sul circuito Vivaticet e nelle filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “INFO E BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.