A meno di 24 ore dalla gara 1 playoff contro Modena, le parole di Simone Anzani, uno dei veterani di questa Calzedonia Verona: “Quest’anno Modena ci ha regalato gioie e dolori. All’andata c’è stata la batosta che ci ha fatto entrare nel tunnel, mentre al ritorno, quella che è stata probabilmente la più bella partita della stagione. Ci aspettano delle partite toste e anche se loro non sono al 100%, hanno dei giocatori con grande esperienza che di queste partite ne hanno giocate tante. Noi ci siamo preparati bene quindi speriamo di fare due grandi partite sia domani che giovedì prossimo in casa. E’ il quarto anno che gioco il quarto di finale, siamo sempre arrivato a un passo dalle semifinale senza mai agguantarla. Quest’anno credo che ci possano essere delle buone chance e cercheremo di fare tutto il possibile affinché questo avvenga”. 

ALLE 18.40 SU TELENUOVO TORNA “THE WALL”: OSPITE IN STUDIO, IL DIRETTORE GENERALE BLUVOLLEY VERONA, STEFANO BIANCHINI
Torna questa sera alle ore 18.40, l’appuntamento con “The Wall”, il programma di Telenuovo interamente dedicato al mondo BluVolley e ai suoi protagonisti. Ospite oggi in studio e intervistato dal giornalista sportivo Gianluca Vighini, il direttore generale BluVolley Verona Stefano Bianchini. Un’occasione per parlare dei playoff, di gara 2 che si giocherà giovedì 9 marzo e di un febbraio, ormai alle spalle, che ha regalato alla società di Piazza Cittadella diversi incontri e momenti dedicati al business e al network di imprese vicine alla squadra.

CONTINUANO LE PREVENDITE PER CALZEDONIA VERONA – AZIMUT MODENA DI GIOVEDÌ 9 MARZO
Proseguono le prevendite per l’attesissimo incontro di giovedì 9 marzo, valido per la gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto. Alle ore 20.30 presso l’Agsm Forum, Calzedonia Verona affronterà l’Azimut Modena. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadlla n.16, sul circuito Vivaticet e nelle filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Per gli abbonati, il diritto di prelazione può essere esercitato fino ad oggi, venerdì 3 marzo, entro le ore 12.30 nel posto numerato dell’abbonamento. Tutte le info alla sezione “BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.