“La pallavolo – spiega Roberto Maffei , Direttore Marketing e Comunicazione di Wimore Srl – rispecchia molti dei valori in cui crede Wimore stessa: il rispetto, la lealtà e il lavoro di squadra ne sono solo un esempio. L’eccellenza e la passione che caratterizza Modena Volley ci rende orgogliosi della nuova sponsorizzazione e siamo fermamente convinti che questa collaborazione porterà a grandi risultati, non solo di immagine, ma anche a livello “pratico” per la società pallavolistica più importante d’Italia”. Wimore metterà a disposizione di Modena Volley la propria esperienza nel settore delle telecomunicazioni al fine di rendere società e squadra, anche fuori dal campo, una vera fuoriserie a livello di connessione.

Company Profile
WiMORE è un’azienda giovane e dinamica nata per offrire servizi di accesso e connettività internet ed MPLS e soluzioni di telefonia IP ad alte prestazioni
La ricerca e sviluppo di nuove tecnologie disponibili e accessibili anche in aree di “digital divide” non coperte da dsl o fibra unita all’esperienza nel settore informatico e delle telecomunicazioni ci ha permesso di formulare un’offerta che risponda alle esigenze di connettività e telefonia di aziende di qualunque dimensione.
Le nostre soluzioni sono caratterizzate da alte prestazioni sempre garantite e dalla massima affidabilità, e affiancate da un supporto tecnico locale diretto e immediato. La nostra radice territoriale ci permette di affrontare meglio di ogni altro le problematiche di connettività specifiche di ogni area di copertura. Il nostro servizio può essere basato su singola e doppia tecnologia: il cavo o la fibra ottica insieme alla trasmissione radio su protocollo WaveMAX 5G. Ciò ci consente di arrivare dove gli altri non arrivano, e di poter affiancare entrambe le tecnologie per rendere il servizio veloce e affidabile davvero al 100%.

Gian Paolo Maini

Addetto stampa Modena Volley

338.2640620

SEDE OPERATIVA                                                                   
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia           
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999