Sul retro della maglia gialla di Petric e compagni infatti, a partire dal match di domani con Calzedonia Verona verrà inserito, oltre a Casa Modena, un secondo brand di Grandi Salumifici Italiani: “LiberaMente”, la gamma di prodotti pensata per chi ama prendersi cura di sé senza rinunciare al gusto.

Queste le parole di Antonella Fidanzio, communication manager di Grandi Salumifici Italiani :”S ono molto felice di essere nuovamente qui oggi e di poter confermare quello che ci eravamo detti qualche mese fa. La partnership tra Modena Volley e Casa Modena si arricchisce e cresce perché una nuova linea di prodotti arriverà sugli scaffali tra maggio e giugno. Ma noi oggi qui possiamo vederne l’anteprima. È una linea su cui noi di GSI crediamo molto, anzi moltissimo, e per questo abbiamo deciso di partire proprio da qui. Dalla nostra squadra! Liberamente è il brand sinonimo di GUSTO E BENESSERE di Casa Modena, è dedicato a tutti coloro che amano mangiare bene e divertirsi – anche a tavola – di chi non rinuncia alla convivialità del pasto anche quando vuole prendersi cura di se. Dedicando del tempo al proprio benessere nella vita di tutti i giorni. Quindi nessuno, meglio di questi ragazzi rappresenta il perfetto consumatore LIBERAMENTE. La marca è stata lanciata già qualche anno fa, ma grazie al successo riscosso e alle nuove esigenze del mercato oggi diventa grande, quindi agli affettati tradizionali abbiamo affiancato gli affettati ricettati, gli snack, i tramezzini, g li arricchitori per insalate – che sono anche pratici snack spezza fame. Prestissimo vedremo la squadra impegnata in una simpaticissima comunicazione un-conventional ma non voglio anticipare troppo… ”

Intervista video ad Antonella Fidanzio sul canale youtube ufficiale di Modena Volley

Contestualmente alla presentazione della maglia Play-Off Scudetto è tenuta quella in cui coach Tubertini ed il Dg Andrea Sartoretti hanno risposto alle domande dei giornalisti in vista del match di sabato tra Azimut Modena e Calzedonia Verona e del sorteggio dei dodicesimi di Champions League che vedrà Modena Volley opposta a Resovia.
Queste le parole di coach Tubertini: ” Dopo una Regular Season con tanti alti e bassi ci stiamo preparando al meglio per questo finale di stagione e per i Play Off. Sono partite adrenaliniche in cui è richiesta tanta intensità e tanto agonismo, match da disputare con grande concentrazione. Non siamo ancora al top, ma abbiamo migliorato su tanti aspetti, nell’ultima gara ho potuto provare anche nuove soluzioni, entriamo con la testa giusta, inizia un nuovo campionato, con la testa e l’approccio giusto per questa nuova parte della stagione. La testa nello sport è determinante, il volley è fatta di momenti, la differenza sta nell’accettare questi momenti, abbiamo fatto dei miglioramenti anche in quest’ottica e la squadra sa cosa può dare. Il finale di stagione è stato importante per la crescita del gruppo, i risultati non sono sempre stati ottimali, ma siamo stati sempre a un buon livello di gioco. E’ una squadra nuova, che non va confrontata con quella della scorsa stagione, dopo uno Scudetto non è mai facile ripartire e noi abbiamo dovuto conoscerci, e succede, sempre, è una storia che si ripete in ogni compagine. Verona è un’avversaria tosta, difficile, com’è normale che sia, una compagine che è stata allestita per arrivare in alto, e verranno a Modena con la consapevolezza della propria forza, in cerca di riscatto perché è da due anni che esce ai quarti di finale. Mi auguro che sia una bella gara, una bella battaglia e che alla fine la vinca Modena”

Intervista video ad Andrea Sartoretti e Coach Lorenzo Tubertini sul canale youtube ufficiale di Modena Volley

Gian Paolo Maini

Addetto stampa Modena Volley

338.2640620

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999

Gian Paolo Maini

Addetto stampa Modena Volley

338.2640620

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999