Giornata in tv per i ragazzi della Calzedonia Verona. Dopo la vittoria al tie break di ieri sera contro Sora, oggi la squadra rimane a riposo per rientrare poi al lavoro a partire da domani pomeriggio. Non si resta però con le mani in mano. “Vacanze romane” per Stefano Mengozzi che stasera alle 18.45 sarà ospite di “Oltre la rete”, il programma di RaiSport condotto da Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Rientrati invece a Verona, Simone Anzani e Luigi Randazzo saranno ospiti questa sera del programma “Lunedì nel pallone” di Telearena. Il centrale e lo schiacciatore BluVolley saranno in collegamento in esterna, a partire dalle 21.15, dall’Enoteca Zero7, che si trova nel cuore della città scaligera.

SABATO TUTTI AL FORUM PER GARA 3: PROSEGUONO LE PREVENDITE PER IL MATCH DELL’8 APRILE, ORE 20.30
Continuano le prevendite per l’importantissimo match di sabato 8 aprile, valido per i quarti di finale play-off Challenge. Calzedonia Verona affronterà in gara 3 alle ore 20.30, presso l’Agsm Forum, la Biosì Indexa Sora. Dopo la vittoria al tie break anche in gara 2, Calzedonia Verona si gioca sabato il primo match ball per accedere alla final four dei playoff Challenge che si giocheranno i prossimi 22 e 23 di aprile. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9.00 alle 18.00, con sede in Piazza Cittadella, sul circuito Vivaticket e presso le filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.

GLI ALLENAMENTI DELLA SETTIMANA: DOPO LA VITTORIA, CALZEDONIA VERONA RIPRENDE GLI ALLENAMENTI MARTEDÌ 4 APRILE
Calzedonia Verona ha messo in saccoccia anche gara 2 dei quarti di finale Playoff Challenge e oggi starà quindi a riposo. I ragazzi riprenderanno gli allenamenti a partire da domani, con una sessione pomeridiana di pesi e tecnica, dalle 17.00 alle 20.00 presso l’Agsm Forum. Mercoledì, sempre nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.00 si dedicheranno alla parte tecnica. Giovedì avranno una doppia sessione di allenamento: il mattino, dalle 10.00 alle 12.00, con una parte in sala pesi e una di tecnica, ed il pomeriggio, dalle 18.00 alle 20.30, per continuare la parte tecnica. Venerdì l’allenamento sarà pomeridiano, dalle 17.30 alle 20.30, mentre sabato, prima di scendere in campo contro la Biosì Indexa Sora per gara 3, avranno un allenamento il mattino dalle 11.00 alle 13.00.