Con la consueta seduta in sala pesi alla palestra B.fit di Legnano, la Revivre Milano ha iniziato la settimana di allenamenti in vista del ritorno in campionato dopo la pausa per la Del Monte Coppa Italia (vinta dalla Cucine Lube Civitanova). Domenica 5 febbraio al PalaYamamay (inizio ore 18.00) arriva la Diatec Trrentino, finalista domenica scorsa della finale di Bologna. Prevendita dei biglietti disponibile su www.vivaticket.it.

Saranno giorni di intenso allenamento per la squadra di Luca Monti che punterà a far entrare in clima Revivre il nuovo arrivato Pawel Adamajtis, ma che dovrà purtroppo fare a meno di Rasmus Breuinig Nielsen e Dante Boninfante fermi ai box per infortunio (il loro rientro è previsto per la prossima settimana). Ma questo non deconcentra i meneghini pronti a dare il massimo per abbandonare l’ultima posizione in classifica.

Del lavoro settimanale parla proprio il tecnico della Revivre Milano, Luca Monti: “Avremo una settimana di allenamenti in cui il primo obiettivo sarà quello di integrare il prima possibile il nuovo arrivato, mettendolo a suo agio e trovare la sintonia giusta con i meccanismi di gioco della squadra – conferma il coach milanese – Pawel è arrivato preparato fisicamente poiché fino alla scorsa settimana ha giocato nel campionato polacco, per questo conta solamente far allenare la squadra con il nuovo opposto. Non avrà un battesimo facile contro Trento, ma faremo il possibile per preparare lui e il gruppo all’appuntamento di domenica”.

Un plauso Luca Monti lo vuole fare alla Società: “Voglio ringraziare la Società per come ha gestito questa situazione dopo la partenza di Sasha Starovic. Un segnale importante quello dato dallo staff dirigenziale di non voler mollare e di credere fino in fondo in questo gruppo. Immediatamente si è andati alla ricerca di un nuovo atleta per sopperire all’assenza nel ruolo di opposto in un momento non facile del mercato e l’arrivo di Adamajtis è la segno che la Società ha voluto dare ai propri tifosi e sostenitori che seguono con passione questa squadra”.