Striscioni d’incoraggiamento ai Lupi sono comparsi stamani mattina al PalaParenti per l’allenamento di rifinitura dei biancorossi.
Sulla Curva si leggeva: “Vendiamo cara la pelle” e poi, “Noi ci crediamo!”. Il tutto vergato a nome della Fossa dei Lupi che, tramite uno dei suoi più noti trascinatori, ha così commentato: “Non potevamo non lasciare il segno alla vigilia di una gara determinante come quella di domani a Montefiascone con Civita Castellana. Ai ragazzi dovevamo dare un input, un ulteriore incoraggiamento al fine di ottenere i tre punti contro la formazione viterbese. Sappiamo bene che il nostro destino, a questo punto, non dipende soltanto da noi, ma anche dai risultati provenienti dagli altri campi, in particolare quello di Mondovì. Vedremo cosa succederà nel tardo pomeriggio di domani. Intanto pensiamo a noi. La squadra darà quanto nelle sue posssibilità, i tifosi la seguiranno e la società ha già fatto sapere che concederà il biglietto omaggio ai sostenitori biancorossi presenti a Montefiascone. Saremo vicino ai ragazzi fino in fondo”.
Fra i due striscioni posti in Curva, campeggiava la bandiera dei pirati, probabilmente messa lì in onore di Angel Dennis, soprannominato per la sua carismatica figura con l’appellativo di “Re dei Caraibi”, dopo le sue performances in maglia biancorossa.
Dennis guiderà l’attacco della Kemas Lamipel insieme al brasiliano Guimaraes. Dall’altra parte, replicheranno Banderò e Preti. La gara si preannuncia dura ed incerta. Ma i Lupi ed i loro tifosi sono pronti.

Marco Lepri – Ufficio stampa Lupi Santa Croce