I due mezzi tecnologici utilizzabili nelle partite del PalaBanca e pensati dalla LPR per avvicinare sempre più il pubblico alla squadra biancorossa continuano ad avere grande successo, complici anche i premi messi a disposizione dagli sponsor della LPR.
Il The Best, ormai storica votazione del miglior giocatore in campo, continua a coinvolgere gran parte dei supporter tramite l’App LPR Volley, sviluppata da Codermine.
Nell’ultima partita casalinga il pubblico di Piacenza-Sora ha nuovamente assegnato la palma di miglior giocatore a Trévor Clévenot.
Lo schiacciatore francese ha dimostrato di essere uno dei migliori terminali offensivi della LPR ed è per questo che ben 218 tifosi, circa il 40% dei votanti, lo hanno eletto MVP di Piacenza-Sora.
Sul secondo gradino si è posizionato il centrale Yosifov capace, invece, di stregare i giornalisti aggiudicandosi la loro votazione.
Terzo e quarto posto consegnati a Hernandez ed Hierrezuelo, pedine fondamentali per il successo 3-2 della sfida casalinga con la Biosì.
Se il The Best del PalaBanca è ormai consolidato da anni, #chiediallasquadra sta prendendo sempre più piede anche perché in grado di divertire il pubblico.
I messaggi più simpatici ed innovativi, inviati tramite WhatsApp al 333 7718831, sono infatti premiati grazie alla generosità degli sponsor della LPR che, ad ogni match casalingo, mettono a disposizione importanti riconoscimenti.
Nella sfida Piacenza-Sora i premi sono stati gentilmente offerti da Centro Philosophy e Lavanderia Clean Center.
La sfida tra Piacenza e Sora è stata anche l’occasione per premiare i fortunati vincitori della Lotteria dell’Epifania dello scorso 4 gennaio: coach Giuliani ha consegnato un abbonamento in tribuna libera per la stagione 2017/2018 al 2° classificato e Zlatanov ha affidato la sua una maglia ufficiale autografata alla 3° classificata.