I due mezzi tecnologici utilizzabili nelle partite del PalaBanca e pensati dalla LPR per avvicinare sempre più il pubblico alla squadra biancorossa continuano ad avere grande successo, complici anche i premi messi a disposizione dagli sponsor.
Il The Best, ormai storica votazione del miglior giocatore in campo, continua a coinvolgere gran parte dei supporter tramite l’App LPR Volley, sviluppata da Codermine.
Nell’ultima partita casalinga il pubblico di Piacenza-Padova ha assegnato nuovamente la palma di miglior giocatore a Trévor Clévenot.
Lo schiacciatore francese ha dimostrato di essere il secondo miglior terminale offensivo della LPR ed è per questo che il 20% dei votanti, lo ha eletto MVP di Piacenza-Padova.
Sul secondo gradino si è posizionato il centrale Tencati capace, invece, di stregare i giornalisti aggiudicandosi la loro votazione.
Terzo e quarto posto affidati a Hierrezuelo ed Hernandez, pedine fondamentali per il successo 3-2 nella sfida casalinga con Padova tanto che, in due, si sono spartiti il 25% rimanente. Nella sfida Piacenza-Padova i premi al tifoso e al The Best sono stati gentilmente offerti dallo Studio Dentistico Guidotti di Fiorenzuola.
Se il The Best è ormai consolidato da anni, “I nostri mostri”, il nuovo gioco live che consiste nell’indovinare il collage dei volti degli atleti e dello staff LPR, sta entusiasmando e divertendo sempre più i tifosi del PalaBanca,
Nella sfida Piacenza-Padova i premi sono stati gentilmente offerti da Centro Benessere Philosophy.