Mattinata di pesi e pomeriggio sul mondoflex di casa per la tecnica: questa è stata la giornata di oggi del Gi Group Team Monza. Nella settimana che li vedrà riposare, complice la Final Four della Del Monte® Coppa Italia in programma sabato e domenica all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, i monzesi proseguono nel lavoro di preparazione al prossimo impegno di regular season, in programma a Ravenna, contro la Bunge, domenica 5 febbraio. Intanto, sabato, alle ore 15.00 (inizio riscaldamento), Botto e compagni ospitano i “cugini” delle Revivre Milano per un allenamento congiunto davanti al pubblico amico (ingresso libero gratuito) per non perdere il ritmo partita. Il roster monzese, che sta lavorando al completo, sosterrà domani un’altra seduta di tecnica nel pomeriggio, poi sabato, prima del test-match, lavoro con la palla in mattinata e domenica riposo.
PARTE L’AVVICINAMENTO A GI GROUP TEAM MONZA VS MODENA
Si avvicina un altro dei momenti più attesi della stagione di SuperLega UnipolSai, con la sfida in programma il prossimo 8 febbraio, alle ore 20:30, al Palazzetto dello Sport di Monza tra il Gi Group Team, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, e l’Azimut di Modena.
Nel match di andata i ragazzi guidati da coach Falasca conquistarono un successo di grandissimo prestigio davanti agli oltre 3500 spettatori del PalaPanini imponendosi per 3-1. E a Monza non si può essere da meno ad incitare il Gi Group Team!
Per questo motivo oggi, in vista del prossimo big-match a Monza di SuperLega, il Consorzio Vero Volley apre anche le vendite online sul sito boookingshow.it dei biglietti validi per l’accesso alla gara, che verrà giocata in casa tre giorni dopo la partita in trasferta contro Ravenna del 5 febbraio.
Vi aspettiamo numerosi a tifare il Gi Group Team Monza, e vi ricordiamo che online sono aperte anche le prevendite dei biglietti per le prossime sfide interne del Saugella Team Monza: il 5 febbraio contro Il Bisonte di Firenze (alle ore 17) e il 12 febbraio con la Savino del Bene di Scandicci (sempre alle 17).