Si apriranno domani le prevendite per il match valido per i quarti di play-off Challenge, previsto per sabato 25 marzo alle ore 20.30 presso l’Agsm Forum. Calzedonia Verona affronterà, nella corsa all’Europa, la vincente dell’ottavo di finale che vede di fronte la Kioene Padova alla Biosì Indexa Sora. I biglietti saranno disponibili presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9.00 alle 18.00, con sede in Piazza Cittadella n.16 e sul circuito Vivaticket. Seguirà un’ulteriore comunicazione per l’apertura delle vendite presso le filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.

BLUVOLLEY VERONA A SPORT EXPO: INCONTRI, GIOCHI E DOMENICA DALLE 11.00 APERITIVO CON I CAMPIONI DELLA CALZEDONIA VERONA
BluVolley Verona sarà presente alla prossima edizione di “Sport Expo” che si terrà dal 18 a 20 marzo presso il polo fieristico scaligero. La fiera dello sport, dedicata ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, giunta quest’anno all’undicesima edizione richiama ogni anno oltre 60 mila presenze. La società di Piazza Cittadella, grazie al supporto di Markas, alla collaborazione del Comitato Territoriale Fipav e all’Università di Verona – Scienze Motorie, darà il via in questi giorni a un progetto focalizzato sull’importanza dell’alimentazione nello sport. Il progetto “Foodsport”, prima di approdare nei licei veronesi e all’Università di Verona, inizierà il proprio viaggio proprio da “Sport Expo”. Per l’occasione BluVolley Verona, presente con il proprio stand al padiglione 10,  ha organizzato insieme a Markas due incontri per affrontare in modo pratico e chiaro le tematiche legate al cibo e all’attività fisica. I due appuntamenti, che avranno luogo presso la “Sala Volley” si terranno sabato 18 marzo, alle ore 16.00, e domenica alle ore 11.00. Il primo sarà un incontro aperto ai genitori, dal titolo “Educare al cibo. Quando lo sport diventa uno stimolo per nutrirsi bene”, mentre il secondo sarà dedicato all’aggiornamento tecnico per allievi allenatori e allenatori di 1° grado sulla tematica “Cibo e sport. I tempi e i modi per la corretta alimentazione nella preparazione della squadra”. Il programma però non termina qui, perché presso lo stand BluVolley, nella mattinata di domenica 19 marzo, tra le 11.00 e le 12.30, saranno presenti anche i alcuni giocatori della Calzedonia Verona. L’occasione per fare le consuete foto di rito e un aperitivo, nella zona Truck, con i campioni della Calzedonia Verona.

LAVANDERIA INDUSTRIALE STEFANI TIFA GIALLOBLU, INSEGUENDO CON BLUVOLLEY VERONA LA CORSA ALL’EUROPA
Lavanderie Stefani è una solida realtà industriale nata nel 1986. Ci occupiamo principalmente di servizi di lavanderia industriale, noleggio biancheria, personalizzazione di capi e accessori e di servizi di sanificazione ecologica per gli hotel. Il nostro scopo è creare valore all’attività da noi servite per emozionare e gratificare i loro clienti. Uno dei principali motivi che ci ha spinti a diventare sponsor è la comunanza di valori. La pallavolo è una fonte d’ispirazione soprattutto per le similitudini che lo accomunano all’attività aziendale: duro lavoro di squadra, ricerca di formule e schemi innovativi, rispetto del gruppo, degli avversari, delle regole e tanta voglia di migliorare e migliorarsi. Infatti la conquista di ogni punto non dipende dal solo sforzo del singolo ma è il risultato del lavoro coordinato di tutti i compagni: esattamente come nel lavoro aziendale. Abbiamo deciso di condividere con Blu Volley qualcosa di più, uno “schema vincente” che con la nostra consulenza l’ha supportata nell’adesione al circuito Lyoness. Grazie a questa partnership la Blu Volley regalerà agli abbonati la propria CashBackCard da utilizzare in migliaia di imprese convenzionate in tutto il mondo, anche on-line. Ci dispiace per l’uscita della squadra dalla corsa playoff. Siamo fiduciosi, come tutti i tifosi gialloblu, che i ragazzi possano ancora togliersi delle soddisfazioni conquistando l’accesso all’Europa.