Si è conclusa ieri sera, nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri, la giornata dedicata alle presentazioni ufficiali della Sir Safety Conad Perugia.
E non poteva esserci epilogo migliore per il “Block Devils Day” che la cena di gala dei partner societari, il vero motore pulsante della squadra del presidente Sirci.
Tantissima la gente presente, tantissimi gli sponsor (ogni anno in numero crescente) che con il loro contributo consentono a Perugia di presentare in Italia ed in Europa una squadra tanto importante e consentono soprattutto agli sportivi perugini di sognare ad occhi aperti.
E sono stati proprio loro, i partner societari, i veri protagonisti della serata con la squadra e lo staff al gran completo che hanno avuto così modo di fare la conoscenza di chi ha deciso di investire nella pallavolo maschile a Perugia. Proprio per questo il proscenio, dopo il saluto iniziale del presidente Sirci, è stato tutto loro. Un susseguirsi di interventi e di brindisi, intervallato dalla gustosa cena, ha scandito le ore al “Vizio”. Sarebbe impossibile elencare uno ad uno i tantissimi sponsor che hanno spiegato con entusiasmo e convinzione perché è bello dare un contributo in uno sport bello come la pallavolo e per una squadra amata come Perugia. Ma la società ha voluto ringraziarli tutti insieme perché, specialmente in un periodo come quello attuale, poter contare su tanti compagni di viaggi come quelli che vanta la Sir Safety Conad Perugia è una cosa eccezionale!
La cena, alla quale erano presenti naturalmente anche i quadri societari ed una rappresentanza dei Sirmaniaci, si è conclusa con i calici alzati e con il tradizionale taglio della torta.
Poi il più classico “rompete le righe” con i giocatori che hanno lasciato i locali del ristorante visibilmente contenti per una serata, ed in generale una giornata, che ha testimoniato per l’ennesima volta la grande passione ed il grande entusiasmo che regna intorno ai Block Devils.
Block Devils che oggi tornano al PalaEvangelisti per una seduta tecnica pomeridiana nella quale il tecnico serbo Boban Kovac farà gli ultimi ritocchi e le prove generali in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro Civitanova in programma sabato pomeriggio. Sarà infatti l’ultimo allenamento prima della partenza per Modena. Un allenamento nel quale la squadra cercherà di oliare quanto più possibile i meccanismi di squadra e gli automatismi tra i reparti. Tutti a disposizione gli atleti bianconeri, con la sola eccezione di Atanasijevic, e tutti già con la testa proiettata verso il match del PalaPanini, primo appuntamento ufficiale della nuova stagione e già obiettivo importantissimo come spiega proprio Boban Kovac:
“La Supercoppa per noi è un traguardo importantissimo e credo che la mia squadra deve andare a Modena per provare a vincerla. Poi so benissimo che la palla è rotonda e che tutto è possibile. Però la qualità per fare il grande risultato c’è e bisogna metterla in campo”.
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA