Verso il weekend di amichevoli. Crema e Lugo di Romagna (Ravenna) attendono la Revivre

Todor Skrimov: “Ottima Revivre a Schio, ma possiamo ancora migliorare”

 

Si è tornati al lavoro in casa Revivre Milano dopo il rientro vittorioso da Schio (VI) e il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico alla squadra. Il ritmo è alto e la mole di lavoro molta, ma la squadra è concentrata e punta la propria attenzione all’inizio di Campionato che si avvicina molto velocemente (domenica 2 ottobre trasferta a Molfetta per l’esordio in SuperLega)

Prima di pensare al Campionato, la Revivre potrà testare ancora una volta il proprio grado di preparazione in un weekend ricco di impegni amichevoli. Sabato 24 settembre due match a Crema (contro Innsbruck e Piacenza) e domenica 25 settembre a Lugo di Romagna il Memorial Lobietti contro Ravenna.

Todor Skrimov racconta lo stato d’animo e di salute della squadra dopo la vittoria contro Ljubljana e il fine settimana di test match che dovrà affrontare insieme ai suoi compagni: “E’ andata molto bene l’amichevole giocata contro Ljubljiana a Schio. Abbiamo fatto ottime cose in campo, anche se possiamo fare sempre meglio. Non dobbiamo mai accontentarci: dobbiamo lavorare per aumentare il livello del nostro gioco e questa settimana di lavoro punteremo proprio su questo. Possiamo giocare ancora di più da squadra: stiamo molto bene sia dentro che fuori dal campo ma abbiamo le qualità per fare ancora di più. Dobbiamo sfruttare poi le qualità di due giocatori di alto livello come Hoag e Starovic, che conosco già da diversi anni. Sono due atleti che possono dare una grossa mano per questa stagione per raggiungere gli obiettivi prefissati e divertire il pubblico che spero possa essere molto numeroso durante le nostre partite al PalaYamamay”.

MILANO TI chiAMA. E’ sempre attiva la Campagna abbonamenti 2016/17 della Revivre Milano. Ad una settimana dall’apertura ufficiale, sono numerose le richieste pervenute alla Società meneghina per sottoscrivere le tessere e godersi un anno di volley che si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni. Tutte le info per abbonarsi sono disponibili sul sito della Powervolley Milano (www.powervolleymilano.it).

Il programma dei prossimi giorni della Revivre Milano:

Mercoledì 21 settembre 2016
Pomeriggio
Ore 15.30 – Allenamento (PalaYamamay)
Giovedì 22 settembre 2016
Ore 09.30 – Allenamento (PalaYamamay)
Pomeriggio
Ore 17.00 – Allenamento (PalaYamamay)
Venerdì 23 settembre 2016
Mattino
Ore 9.00 – Pesi (Palestra B.FIT)
Pomeriggio
Ore 15.00 – Allenamento (PalaYamamay)
Sabato 24 settembre 2016
Pomeriggio
35° Trofeo Francesco Taverna – CREMA
14.30 INNSBRUCK – REVIVRE MILAO