Settimana “corta”, quella in corso, per la Kemas Lamipel. I “Lupi” torneranno infatti in campo sabato prossimo ad Ortona, in Abruzzo, con l’inizio della gara stabilito per le 20,30.
Ci sono ancora tre giorni per preparare la trasferta in riva all’Adriatico contro un avversario di spessore, l’unico ad essersi imposto in trasferta, alla prima di campionato, sul campo leccese dell’Alessano col punteggio di 3-2.
Lunedì coach Bertini ha giustamente concesso un giorno di riposo ai biancorossi pur restando alla sua scrivania, al PalaParenti, a preparare il lavoro settimanale ed altro, col suo fido vice Morando.
Il tecnico di Ponsacco ha fatto sapere che “la squadra partirà nella giornata di venerdì in pullman alla volta di Ortona e che da martedì 11 tornerà regolarmente ad allenarsi come da programma”. Dopo il positivo debutto coi marchigiani del Potenza Picena alla prima di campionato, la Kemas Lamipel è ora attesa da tre confronti difficili nell’arco del mese di ottobre. Dopo la trasferta in Abruzzo di sabato prossimo, i conciari riceveranno la visita del Castellana Grotte e del Siena.
“Si tratta di avversari ostici – ha detto il consigliere Urbino Taddei – ma vedrete che i Lupi sapranno essere all’altezza della situazione”. Intanto, visto il continuo cambiamento di orari di partita in partita, riepiloghiamo gli impegni di questo mese di ottobre.
Seconda giornata: sabato 15 coi Lupi impegnati ad Ortona.
Terza giornata: sabato 22 ottobre biancorossi al PalaParenti con Castellana Grotte alle ore 20,30.
Quarta giornata: domenica 30 ancora in casa con Siena con inizio alle ore 16.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce