Debutto con i fiocchi per la rinnovata Area Hospitality della Lube Volley, allestita all’interno di una sala del palasport Eurosuole Forum. Una novità inaugurata ieri, in occasione della prima gara interna della Cucine Lube Civitanova contro la Lpr Piacenza, e subito molto apprezzata da sponsor, abbonati VIP e ospiti di A.S. Volley Lube.

Creata in un salone con ingresso al fianco del settore M del palasport, l’Area Hospitality è aperta in ogni gara dei biancorossi offrendo un ricchissimo buffet pre-partita, mentre in occasione delle gare pomeridiane viene servita anche una splendida cena subito dopo il termine del match. Gli ospiti in sala possono degustare le eccellenze enogastronomiche del territorio marchigiano e non solo. Non mancano grandi schermi televisivi per seguire le gare della Cucine Lube Civitanova in diretta all’interno della sala, così come gli aggiornamenti dei risultati in tempo reale.

L’eccellente staff guidato dal manager dell’Area Hospitality Lube, Sergio Guerrini, ha contribuito al forte rinnovamento dell’ambiente che accoglie gli ospiti durante le gare della formazione cuciniera. Un grande ringraziamento va ai Partners che hanno permesso l’allestimento della nuova sala, fornendo prodotto di assoluta qualità: Il Grillo Magico Catering e Banqueting, Caponera Colfiorito, Caseificio Di Pietrantonio, Fattoria dei Barbi Montalcino, Cantine Fontezoppa, Ciù Ciù, Kukà,  La Ternana, La Camelia, Recchioni, Salumificio del Conero, Salumificio Ciccarelli, Fondazione Italiana Sommelier Marche, Cgm Natural Frozen Food.