In casa Calzedonia Verona, nasce il nuovo progetto “BluVolley Club”. Un’iniziativa che porta ad associarsi alla società di Piazza Cittadella sei importanti realtà pallavolistiche del territorio veronese. Hanno aderito, al momento, Asd Legnago, Pallavolo Cavaion, Monteforte, Viva volley, Perseo Bovolone e Us Tregnago. Un progetto dalla duplice valenza , sia sportiva che commerciale. La BluVolley metterà infatti a disposizione delle società aderenti, la propria struttura, la propria visibilità e il proprio bagaglio tecnico-sportivo. Un modo, per la BluVolley, per essere in contatto diretto con il territorio di appartenenza e con il tessuto economico veronese. Il direttore commerciale della Calzedonia Verona Roberto Brughera, commenta così il nuovo progetto: “Ci associamo a delle società sportive del nostro territorio alle quali daremo il nostro supporto chiedendo in cambio di fare comunicazione allargata del mondo della pallavolo. Abbiamo un network con 180 imprese che ci supportano e vogliamo da una parte consolidare questa base economica e dall’altra incrementarla e allargarla”. Un progetto che mira ai concetti di appartenenza e del fare squadra e che prevede, nel corso della stagione, cicli di incontri con l’allenatore e i giocatori della Calzedonia Verona. “Le società associate – aggiunge Brughera – avranno dei prezzi agevolati sugli abbonamenti e il merchandising, mentre a livello sportivo ci sarà una collaborazione costante per la crescita e la formazione dei giovani atleti”.

RINNOVATA ANCHE PER LA STAGIONE 2016/2017 LA SPONSORIZZAZIONE TRA LA CALZEDONIA VERONA E ADVANTIX S.P.A.
Si rinnova anche per la stagione 2016/2017 l’accordo di sponsorizzazione tra Calzedonia Verona e Il gruppo MAXA Air Conditioning, importante realtà veronese con sede ad Arcole, affermata sul mercato dal 1992 e che dal 1996 si occupa esclusivamente del comfort ambientale progettando e distribuendo prodotti per la climatizzazione dell’aria. Una realtà presente in italia con più di 60 agenzie che coprono tutto il territorio nazionale e con oltre 150 centri assistenza affiliati. Una voglia di essere protagonisti e di crescere che li ha spinti a distribuire i loro prodotti in tutta Europa, nel Medio Oriente, in Nord Africa e negli Stati Uniti. Ad oggi i loro prodotti sono apprezzati in oltre 33 paesi nel mondo e vengono installati laddove ci sia l’esigenza di una climatizzazione di qualità: dall’abitazione agli alberghi, dagli ospedali ai centri sportivi, dalle industrie ai centri commerciali. Le loro gamme possono lavorare in funzione riscaldamento invernale fino a basse temperature assicurando un’ottima efficienza energetica per soddisfare lo specifico fabbisogno termico, con vantaggi in termini di risparmio energetico.“Mi piace l’idea che la BluVolley rappresenti e porti con se alcuni valori molto forti come quelli di lealtà e del fare squadra – ha commentato il titolare David Ferroli -questa collaborazione nasce da uno scegliersi reciproco, ci sentiamo parte della stessa famiglia. La nostra azienda è da sempre vicina allo sport che per noi rappresenta una forma di crescita e di impegno; siamo quindi felici di coltivare e portare avanti questo progetto”.

LA CALZEDONIA VERONA TORNA AL LAVORO: OGGI, DOPPIA SEDUTA CON PESI E PARTE TECNICA
La Calzedonia Verona riprende oggi gli allenamenti in preparazione del nuovo inizio di stagione e dell’ultimo test match amichevole di sabato 24 settembre in casa della Kioene Padova. Con i nazionali Lecat, Djuric e Ferreira ancora impegnati con le loro rispettive nazionali nelle qualificazioni agli europei di volley che si terranno il prossimo anno in Polonia, i ragazzi, allenati da Andrea Giani, tornano oggi al lavoro. In mattinata è prevista al PalaOlimpia una sessione dedicata ai pesi e al lavoro di forza. Nel pomeriggio, dalle 16,30 alle 18,30, ci si sposta nel nuovo palazzetto dello sport di Villafranca – inaugurato lo scorso weekend con il quadrangolare che ha visto sfidarsi alcune delle big del volley italiano – in cui si svolgerà un lavoro prevalentemente tecnico. Domani si parte invece, sempre dal PalaOlimpia, con un lavoro tecnico – aerobico, al mattino dalle 9,30 alle 11,30, per spostarsi poi nuovamente a Villafranca, nel pomeriggio, per continuare con il lavoro tecnico.