AAA Cercasi Vittoria.
 
E’ questo il cartello affisso per tutta la settimana sulla bacheca del Palazzetto di Caionvico , quartier generale della Centrale McDonald’s Brescia, che ha passato l’intera ultima settimana ad analizzare la sconfitta interna contro Reggio Emilia, che si è vendicata, espugnando Brescia, della sconfitta patita nella gara di andata.
 
Mai come in questo momento un risultato importante, risolleverebbe il morale alla giovane squadra di Zambonardi, che oltre all’inesperienza messa in conto all’inizio del torneo, non ha considerato anche la sfortuna, visto l’accanimento di fastidiosi infortuni occorsi ad alcuni tra giocatori più in forma della rosa.
 
Andare quindi a vincere sul campo di Siena diventa impresa difficilissima, con gli avversari che dopo un avvio incerto, tra cui spicca la sconfitta di Brescia per 3 set a 1, sono riusciti a dare una svolta al proprio campionato , tanto da vincere 5 delle ultime 6 gare (sconfitta da Vibo in casa nell’ultima per 3 a 0) e riuscire ad assestarsi al 7mo posto con vista sul 5to della classifica e ben 13 punti in piu di Brescia , fanalino di coda.
 
Coach Zambonardi, intenzionato a riproporre l’identica formazione dell’ultima gara interna persa contro Reggio Emilia, è fiducioso ed imperterrito nel seguire la propria mission alla ricerca del trampolino di lancio per i giovani provenienti dal settore giovanile dell’Atlantide Pallavolo Brescia.
 
Nello stesso tempo i big Tiberti e Cisolla rivogliono la vittoria , così come la vecchia guardia costituita dai bresciani Agnellini e Rodella, consapevoli che l’iniezione di fiducia in caso di risultato pieno, potrebbe dare una svolta a morale e soprattutto muovere la classifica.   
 
La partita, sarà come sempre trasmessa in diretta su volley channel tv, collegandosi al sito www.atlantidepallavolobrescia.it oppure in alternativa su legavolley.it;
 
UFFICIO STAMPA