Quando nascono nuove strutture che possono far crescere i giovani e soprattutto veicolare uno sport meraviglioso come la pallavolo, il Volley Tricolore è sempre in prima linea.
E così – grazie al contributo per la partecipazione da parte di Paolo Incerti Telani, vice presidente di Conad Centro Nord, titolare tra gli altri del punto vendita Conad di Montecavolo – una delegazione della prima squadra composta da Pietro Soli, Antonio Cargioli, il medico sociale Marco Poli e il consigliere Loris Migliari, ha partecipato all’inaugurazione della palestra “Vecchie Scuole” in via Cervi a Montecavolo di Quattro Castella dopo i lavori di riqualificazione effettuati dal Comune.
Una bella giornata di sport, perché dopo il taglio del nastro da parte del sindaco di Quattro Castella, Andrea Tagliavini, la palestra è stata subito collaudata con un torneo organizzato dalla Polisportiva Terre Matildiche. Un quadrangolare con due squadre delle Terre Matildiche composte da atlete 2005 e 2006 più il Volley Cavriago e l’Arena di Montecchio rispettivamente 3° e 4° classificate.
E le premiazioni sono state ad opera dei nostri ragazzi.