Hai la passione per il volley? Vuoi essere al centro della scena con i giocatori e a bordo campo? BluVolley ricerca addetti per il videochek e scoutman. La società gialloblù ricerca ragazze e/o ragazzi, disponibili a fare i gli addetti al videocheck (allestimento e gestione ) e scoutman per le gare interne della Calzedonia Verona durante il campionato Superlega Serie A. Per informazioni rivolgersi a marchesi@bluvolleyverona.it
GIOVEDÌ AL PALASPORT DI VILLAFRANCA: AMICHEVOLE TRA LA BLUVOLLEY E I TEDESCHI DEL TVS HERRSCHING
Con la prima partita in casa posticipata a mercoledì 12 ottobre alle ore 20.30 contro Molfetta, i ragazzi di Andrea Giani, saranno impegnati giovedì pomeriggio, alle ore 16.30, in una partita amichevole contro i tedeschi dell’Herrsching classificatesi al settimo posto durante lo scorso campionato di Bundesliga tedesca. La squadra bavarese sarà in tournée in già a partire da oggi, quando affronterà ad Innsbruck la squadra locale, per proseguire poi domani qui in Italia, prima a Milano e giovedì, per l’appunto, a Villafranca di Verona contro la nostra BluVolley Calzedonia Verona. L’incontro sarà aperto al pubblico.
SERIE B: UN BUON ESAME PER LA SQUADRA AL QUADRANGOLARE DI BARDOLINO
Lo scorso fine settimana la serie B della Calzedonia Verona ha affrontato un primo vero test match al quadrangolare di Bardolino. In questo torneo la formazione gialloblu ha potuto giocare contro team della medesima categoria quali Ama San Martino in Rio, Lorini Montichiari e Pastificio Avesani Volley Isola delle Scala. Sono queste ultime due le squadre che incontrerà nella fase dei gironi durante la stagione 2016/2017.
Nella prima giornata, la BluVolley Verona ha incrociato la formazione d’élite del prossimo campionato, Lorini Montichiari. La rosa di Flisi è stata sconfitta al tie break a seguito di un match ricco di colpi di scena che vede uscire Peslac a causa di un infortunio alla mano. Nella finale per il 3°- 4° posto la formazione gialloblu affronta la squadra di San Martino in Rio, sconfitta dal Pastificio Avesani Volley Isola della Scala il giorno precedente. Con la sconfitta al quinto set dopo un match giocato punto a punto, la BluVolley Verona conclude il torneo di Bardolino al 4° posto dimostrando grande carattere, ma con ancora qualche meccanismo da perfezionare. La squadra riprenderà gli allenamenti oggi, martedì 4, in vista dell’inizio del campionato 2016/2017. La stagione si aprirà il giorno 15 ottobre con la trasferta per la serie B della Calzedonia Verona a Sorbolo contro l’Epiù Viadana Volley.
VIVI DA PROTAGONISTA LE PARTITE DI SERIE A DELLA CALEDONIA VERONA
Hai la passione per il volley? Vuoi essere al centro della scena con i giocatori e a bordo campo? Fipav Verona e Bluvolley ricercano Moppers. La Società Bluvolley Calzedonia e Fipav Verona, per dare pari opportunità a tutte le società della Provincia di Verona e non, ricercano ragazze e/o ragazzi, disponibili a fare i moppers a bordo campo nelle partite in casa, durante il Campionato Superlega UnipolSai Serie A1. Due cose semplici da sapere per potersi candidare: avere dai 12 ai 18 anni (sia ragazzi che ragazze) e dare la disponibilità per almeno 5 partite a scelta durante la stagione. Nota per i genitori: non è necessario rimanere in palestra durante la partita. I ragazzi sono sotto la vigile custodia dei responsabili e devono essere accompagnati al Palazzetto un’ora prima dell’inizio della gara. I genitori o i dirigenti delle società interessate ad aderire all’iniziativa sono pregati di mandare una mail al nostro referente Andrea Totolo: totolo@bluvolleyverona.it
APERTE LE PREVENDITE PER LA PARTITA CALZEDONIA VERONA – EXPRIVIA MOLFETTA DEL 12 OTTOBRE
Si sono aperte oggi le prevendite dei biglietti per la partita di mercoledì 12 ottobre delle ore 20.30: Calzedonia Verona – Exprivia Molfetta. I biglietti saranno disponibili presso gli uffici BluVolley con sede in Piazza Cittadella n.16 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18), nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket.
Per la partita sono disponibili i biglietti ai seguenti prezzi.
Questi i prezzi dei biglietti venduti in banca e tramite Vivaticket:
Non numerato 10 euro intero, 8 euro over65, 7 euro under 18.
Tribuna numerata nord/sud 10 euro intero, 8 euro over65, 7,50 euro under18
Tribuna numerata ovest 13 euro intero, 11 euro over65, 9euro under18
Tribuna numerata est 23euro intero, 18euro over65, 17euro under18
Poltronissime 45 euro intero, 30 euro over65, 28 euro under18
I prezzi sono al netto dei diritti di prevendita.
Questi i prezzi dei biglietti venduti in sede o al botteghino il giorno della partita:
Non numerato 10 euro intero, 8 euro over65, 7 euro under 18
Tribuna numerata nord/sud 12 euro intero, 10 euro over65, 8 euro under18
Tribuna numerata ovest 15 euro intero, 12 euro over65, 10 euro under18
Tribuna numerata est 25euro intero, 20euro over65, 18euro under18
Poltronissime 50 euro intero, 35 euro over65, 32 euro under18
Sospese oggi, invece, le vendite degli abbonamenti presso gli sportelli della Banca Popolare di Verona. Continuano invece e in maniera regolare le vendite degli abbonamenti presso la nostra sede BluVolley e nel circuito Vivaticket.