Appena il tempo di archiviare la vittoria di Milano che la Calzedonia Verona torna al lavoro. Mercoledì i gialloblù riceveranno la CMC Romagna alle 19.30 nel penultimo appuntamento casalingo di regular season.
Nella giornata di lunedì i gialloblù saranno al lavoro per una seduta mista, fisica e tecnica, dalle 16.00 alle 18.00. Martedì, invece, l’allenamento si svolgerà sul campo centrale del PalaOlimpia dalle 17.30 alle 20.15. Mercoledì la classifica rifinitura dalle 10.15 alle 12.30.

LA MARAIA GIALLOBLU’ ORGANIZZA LE TRASFERTE DI TRENTO E SÈTE
La Maraia Gialloblù è al lavoro per organizzare le prossime trasferte per accompagnare e sostenere la Calzedonia Verona negli appuntamenti di Trento e Sète. Due gare importanti per i ragazzi di Andrea Giani sia per il campionato di SuperLega che in Challenge Cup.
Domenica 28 febbraio è in programma la trasferta a Trento; 150 i posti disponibili con ritrovo fissato da Via Pasteur alle ore 14.15. Il costo è di 15 euro per i tesserati Maraia e 20 per i non tesserati.
Mercoledì 2 marzo, invece, sarà la volta della trasferta in Francia per seguire la Calzedonia Verona a Sète. La partenza è fissata per lo stesso giorno al mattino con mezzi a nove posti; il rientro è previsto nella giornata successiva. Il costo della trasferta è di 150 euro.
Per entrambi gli appuntamenti è indispensabile prenotare chiamando Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914).

I TRENI DB-ÖBB EUROCITY, SPONSOR MATCH DI CALZEDONIA VERONA – CMC ROMAGNA
Le Ferrovie Tedesche in collaborazione con le Ferrovie austriache saranno sponsor match della partita tra Calzedonia Verona e CMC Romagna, in programma mercoledì 24 febbraio alle ore 19.30 al PalaOlimpia. DB Bahn Italia rafforza la propria partnership con il club gialloblù dopo la positiva esperienza della scorsa estate con la collaborazione per il Calzedonia Volley Camp.
Con i treni DB -ÖBB EuroCity è possibile viaggiare comodamente, senza stress in modo economico e eco-sostenibile; con collegamenti da Bologna, Venezia, Verona e Bolzano verso Innsbruck e Monaco, le ferrovie tedesche in collaborazione con quelle austriache dal 2009 hanno interrotto il monopolio ferroviario italiano raggiungendo ad oggi 1 milione di viaggiatori trasportati.
Qualità e confort fanno dei treni DB – ÖBB EuroCity un punto di forza con trasporto bici e scompartimenti business per viaggi di piacere d’affari in partenza ogni giorno dalle ore 9.04 ogni due ore ca. dalla stazione di Verona Porta Nuova.
Tutto il mondo dei treni DB – Öbb EuroCity si può scoprire su megliointreno.it dove si possono prenotare i viaggi da 9 euro* per le tratte nazionali, 29 euro* per l’Austria e 39 euro* per quelli che arrivano in Germania.
I ragazzi fino a 14 anni compiuti, se accompagnati da un genitore o nonno, viaggiano gratis.
*(tariffa a tratta a posti limitati, a tratta, a persona)