I biancorossi potranno contare sul recupero di Olteanu, che già a Verona ha messo in mostra buone cose, entrando in campo a partita in corso, e su quello di Thiaguinho, che ha ripreso a pieno regime dopo il lungo infortunio al polso. Della comitiva, infine, farà parte anche il cubano Jimenez, che in settimana è arrivato in Puglia.
Di Pinto avrà quindi la formazione praticamente al completo, un’autentica novità dopo tutte le sfortune di questa prima fase di stagione.
“Rispetto a Verona – afferma Giulio Sabbi, opposto dell’Exprivia Molfetta – Vibo ha un roster più alla nostra portata. Li abbiamo affrontati nell’amichevole di Avellino qualche settimana fa ed è una squadra che lotta quindi sarà importante rimanere concentrati palla dopo palla; dal nostro punto di vista sta recuperando Thiaguinho, Olteanu ha giocato già a Verona. Insieme a Jimenez sono pedine fondamentali per la squadra e per il gioco e sicuramente ci daranno una grossa mano. È per entrambe una partita fondamentale che ha l’obiettivo di togliere lo zero dalla classifica. So che ci saranno anche i Fedelissimi a darci una mano al palazzetto di Vibo; dobbiamo, insomma, mettercela tutta e vincere”.
Il match avrà inizio alle 18 e sarà trasmesso in streaming su Legavolley Channel. Per la visione delle gare su ricordiamo che è obbligatorio registrarsi al portale, nonché acquistare la singola gara o i pacchetti ‘campionato’. Tutti i costi e le informazioni sono disponibili al seguente link:
http://sportube.tv/pacchetti/lvc
ph Sara Angiolino