Tre giorni di allenamenti per la Calzedonia Verona prima del nuovo match di SuperLega. Domenica, alle ore 18.00, i gialloblù saranno impegnati nel derby veneto contro la Tonazzo Padova.
Coach Giani dirigerà un allenamento fisico nel pomeriggio di giovedì. Venerdì, invece, l’allenamento tecnico – tattico è in programma al PalaFerroli di San Bonifacio a causa dell’indisponibilità del PalaOlimpia. I gialloblù lavoreranno dalle 14.00 alle 16.00 e sabato svolgeranno un ultimo allenamento dalle 10.00 alle 12.00. Domenica mattina è previsto l’allenamento di rifinitura a Padova.
I TIFOSI SI MOBILITANO PER IL DEBY VENETO. ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER PADOVA
Si preannuncia un nuovo esodo gialloblù per la prossima gara di campionato, in programma domenica a Padova contro la Tonazzo. Sono ancora aperte le iscrizioni per seguire la Calzedonia Verona assieme alla Maraia Gialloblù. La partenza è fissata per domenica alle 15.30 da Via Pasteur con il costo comprensivo di viaggio in pullman, biglietto per la partita e buffet finale è fissato a 15 euro per i tesserati Maraia e 20 euro per i non tesserati. Per partecipare alla trasferta è indispensabile prenotare il proprio posto chiamando Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914).
PROSSIMI APPUNTAMENTI IN CASA, ARRIVANO L’ARAGO DE SETE E LA CMC. SCOPRI IL DOUBLE TICKET
Il mese di febbraio trova in calendario altri due appuntamenti casalinghi per la Calzedonia Verona. Mercoledì 17 sarà la volta dell’Arago de Sète per l’andata dei quarti di finale di Challenge Cup mentre la settimana successiva arriverà a Verona la CMC Romagna per la 9a giornata di ritorno della SuperLega (entrambe le gare alle 19.30).
La Società propone ai propri tifosi il double ticket ovvero l’opportunità di acquistare il biglietto d’ingresso per la gara di Challenge Cup a prezzo pieno (intero o ridotto) con la possibilità di abbinare un biglietto nel medesimo settore a prezzo scontato per la gara di campionato. Per attivare la promozione è sufficiente recarsi presso la sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella (dalle 9.00 alle 18.00) oppure acquistare il biglietto presso il circuito VivaTicket o nelle filiali della Banca Popolare di Verona e successivamente procedere con l’acquisto del successivo tagliando presso i botteghini il giorno della partita o nella sede del club (presentando il biglietto del match di Challenge Cup).
Questi i prezzi per le singole partite, al netto dei diritti di prevendita:
Anello superiore: intero 10 euro, ridotto 8
Numerata nord/sud: intero 10 euro, ridotto 8
Numerata ovest: intero 13 euro, ridotto 11
Numerata est: intero 23 euro, ridotto 18
Poltronissime: intero 50 euro, ridotto 35
La Società ricorda che l’acquisto presso la Sede o al botteghino il giorno della partita, prevede una maggiorazioni per i biglietti numerati.
Questo il prezzo per il biglietto promozionale per la partita contro la CMC Romagna.
Anello superiore: 3 euro
Numerata nord/sud: 5 euro
Numerata ovest: 10 euro
Numerata est: 15 euro
Poltronissime: 15 euro