Spettatori: 3322

Mvp: Vettori

Modena si schiera con il sestetto formato da Bruno-Vettori, Ngapeth-Petric, Lucas-Bossi con libero Rossini. Monza invece risponde con Daldello-Renan, Botto-Galliani, Verhees-Beretta con libero Rizzo, out Piano per DHL, Jovovic nella Gi Grouo. Il match è equilibrato nelle prime battute con le due squadre che giocano punto a punto sino al 7-6 Modena. Il match continua ad essere tiratissimo, con le difese che fanno la differenza, 17-16 DHL. Modena chiude il primo set 25-22. Nel secondo set Monza parte forte e si porta sull’8-6 grazie a un buon volley giocato ad ottimi ritmi. Monza non si ferma e si porta sul 14-9, Modena cerca di scuotersi, parte la rincorsa e cambia marcia, si va sul 21-20. Modena vince il secondo parziale 25-22 e si porta sul 2-0 nei set. Nel terzo parziale Monza riparte col piglio giusto e si va sull’8-7 Gi Group. Monza continua ad esprimere un buon volley, Daldello non fa rimpiangere Jovovic e si arriva al 19-21 Gi Group. Modena non si arrende e si va sul 24-24. La DHL chiude il terzo set sul 28-24 ed è 3-0.

 

 

CHIAMATE VIDEO CHECK

VIDEO CHECK

 
1° SET: 15-16 (Attacco Renan) Video Check richiesto da: Monza per in/out
Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Modena (16-16)
 
3° SET:  17-19 (Attacco Renan) Video Check richiesto da Monza: per in/out
Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Modena (18-19)

 

Lorenzetti: “Abbiamo vinto una gara difficile, molto difficile, contro una squadra che ha fatto vedere un buon volley. I ragazzi sono stati bravi a stare in partita. Complimenti alla squadra, ora si riparte a mille, mercoledì c’è Latina, per un’altra sfida”

Vacondio: “Abbiamo perso contro una grande squadra, ma sono soddisfatto dei miei ragazzi che hanno dimostrato che questa Monza può davvero giocarsela con tutti”