La LPR Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi  Soci.
Si tratta di Daniele Margarita e Giovanni Pighi che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Daniele Margarita, socio n° 19, è dirigente della Tecnoinvestimenti, società quotata in borsa, impegnata nella gestione dei patrimoni immobiliari e uomo di sport, in quanto ricopre la carica di Presidente Rugby Piacenza e quella di Vicepresidente delle Zebre Rugby Parma. Veneziano d’origine ma con Piacenza nel cuore, Margarita spiega i motivi che l’hanno portato ad aderire a questo progetto: “Amo lo sport a 360 gradi e sono molto attivo nel creare delle sinergie tra sport differenti in quanto credo fermamente nelle opportunità che si possono creare. Mi piace, inoltre, la pallavolo: la LPR Volley è una realtà molto importante per la comunità piacentina e mi è sembrato giusto dare un contributo anche per ringraziare questa terra che mi ha adottato”.
Margarita ha già sperimentato l’azionariato popolare nelle Zebre Rugby: “Mi sono trovato molto bene – spiega – si ottengono degli ottimi risultati, si crea una comunità. Le Zebre di Parma sono una compagine molto importante con un profilo simile a quello della LPR Volley e mi auguro davvero che anche la squadra biancorossa possa tornare a calcare palcoscenici importanti.
Giovanni Pighi, socio n° 20, è titolare e socio di TAL e Siderpighi, gruppo di società tra le più rilevanti a livello europeo nel settore della distribuzione di tubazioni in acciaio. La Tal, nata negli anni ’60 ha sedi dall’Olanda a Singapore oltre ad essere una solida realtà piacentina.
Appassionato di sport, soprattutto di calcio, Pighi ricopre la carica di Vicepresidente dell’US Fiorenzuola.
“Ho aderito volentieri – spiega Pighi – all’azionariato popolare grazie a mio fratello Roberto, amministratore delegato e presidente onorario della Lpr Volley che mi ha coinvolto in questo progetto. Il mondo della pallavolo è un mondo nuovo e tutto da scoprire ma ho potuto apprezzare l’entusiasmo che si respira quando sono stato al PalaBanca a seguire alcune partite. Sono molto motivato”.