Settimana di Challenge Cup per la Calzedonia Verona che giovedì alle ore 18.00 italiane scenderà in campo ad Istanbul contro il Galatasaray per il ritorno degli ottavi di finale di Challenge Cup. I gialloblù, dopo il lunedì di riposo, torneranno in palestra a partire da martedì quando è in programma una doppia seduta di lavoro; Sander e compagni, al mattino, saranno impegnati in un allenamento misto tecnico e fisico dalle 11.00 alle 12.30. Nel pomeriggio, invece, la Calzedonia Verona scenderà in campo dalle ore 18.00 alle ore 20.15. Mercoledì mattina è in programma la partenza per Istanbul.

APERTE LE PREVENDITE PER LA GARA TRA CALZEDONIA VERONA E NINFA LATINA
Sono attive le prevendite per il prossimo incontro casalingo della Calzedonia Verona. Domenica 31 gennaio, alle ore 18.00, i gialloblù di Andrea Giani scenderanno in campo contro la Ninfa Latina.
I tagliandi sono disponibili sul circuito Vivaticket, nelle filiali della Banca Popolare di Verona e presso la sede del club in Piazza Cittadella 16 a Verona fino a venerdì compreso dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.
Questi i prezzi dei biglietti al netto dei diritti di prevendita.
Tribuna numerata est: 23,00 euro intero; 18,00 euro ridotto
Tribuna numerata ovest: 13,00 euro intero; 11,00 euro ridotto
Tribuna numerata nord/sud: 10,00 euro intero; 8,00 euro ridotto
Non numerato: 10,00 euro intero; 8,00 euro ridotto

La società ricorda che in caso di acquisto dei biglietti presso la sede o al botteghino il giorno della partita saranno applicate delle maggiorazioni sui biglietti numerati.

UNDER 19, LA CALZEDONIA A PUNTEGGIO PIENO IN REGIONE
La Calzedonia Verona Under 19 vince ancora nel campionato regionale. L’ultimo successo è arrivato per 3 a 0 in trasferta contro il Ceccarello Volley con i parziali di 25-10, 25-23 e 25-22 che ha fruttato tre punti preziosi da aggiungere alla propria classifica. Ora la Calzedonia Verona è seconda nel girone a pari punti del Volley Treviso a quota 9 e proprio contro la formazione della marca si giocherà il prossimo appuntamento (il 7 febbraio alle ore 17.00 a Bussolengo) per un match che potrà dire tanto per la classifica finale. Il regolamento prevede che le squadre si sfidino con match di sola andata al termine del quale le prime quattro si incroceranno nei play off. La vincente della finale, oltre a conquistare il titolo regionale, accederà alla fase finale.
La Calzedonia Verona Under 17, anch’essa impegnata nella fase regionale, tornerà in campo il 31 gennaio contro La Piave alle ore 15.00 in Tensostruttura prima del match di SuperLega tra Calzedonia Verona e Ninfa Latina.