Fa visita ad una grande di questo campionato l’Exprivia Molfetta che questa sera alle ore 20.30 scenderà in campo al PalaEvangelisti di Perugia per affrontare la formazione umbra allenata da Boban Kovac, la Sir Safety Perugia. Un match che si preannuncia interessante per i biancorossi, reduci sia dal cambio di allenatore sia dalla prima vittoria interna contro il Sora, arrivata al PalaPoli domenica scorsa.

Fiducioso per questa sera è il palleggiatore brasiliano Thiaguinho, completamente recuperato dopo l’infortunio al polso che lo ha tenuto per un po’ lontano dal campo:“Perugia viene da tre sconfitte e ha sicuramente voglia di vincere specie perchè gioca in casa. Noi veniamo da una bella partita contro Sora e anche se la sfida sembra impossibile sulla carta io sono molto fiducioso circa questa sera”.

Non tira una bell’aria in casa Perugia, reduce da un punto in tre gare. La formazione di casa vorrà sicuramente fare bottino pieno in modo da restare agganciata alle squadre di vertice. Per gli umbri a parlare è il centrale Franceschini:“Ovviamente non siamo contenti di come sono andate le ultime tre gare, però va guardato l’insieme di quello che stiamo attraversando e non bisogna dimenticare, lo scorso anno lo dimostra, che il percorso di una squadra è lungo. Con mercoledì inizia un nuovo ciclo di gare che ci deve portare a chiudere il girone d’andata in maniera positiva”.

La partita andrà in onda in diretta streaming sul canale a pagamento SPORTUBE/LEGA VOLLEY CHANNEL raggiungibile da smartphon, pc, tablet o smart tv all’indirizzo web www.sportube.tv. Arbitrano Cappello di Siracusa e Cipolla di Palermo.