Inizia la seconda settimana del Calzedonia Migross Volley Camp; a Bressanone, da domenica, ha preso il via all’attività estiva dedicata a ragazze e ragazzi over 14.
Tantissimi i ragazzi che hanno raggiunto l’Alto Adige con il treno DB-ÖBB EuroCity. Nel pomeriggio, dopo i saluti di rito e i primi contatti con gli allenatori, gli atleti hanno preso parte al primo allenamento del camp nelle strutture adiacenti il college Vinzentinum.
Presente anche il centrale della Calzedonia Verona Stefano Mengozzi che rimarrà a Bressanone per il Calzedonia Migross Volley Camp fino a martedì.
Anche il secondo turno del camp vedrà la partecipazione degli sponsor Corsini Commercio Cancelleria, Benetti Gruppo Ottica e Socialdent.

LA SLOVENIA DI GIANI VINCE IL GROUP TRE
La Slovenia, guidata dall’allenatore della Calzedonia Verona, Andrea Giani, ha conquistato il Group 3 di World League al suo debutto nella competizione.
Nell’ultimo atto giocato in Germania, la Slovenia ha battuto prima la Grecia in semifinale e successivamente anche la Germania in finalissima.
Grande, naturalmente, la soddisfazione per il tecnico gialloblù e il suo staff composto, tra gli altri, da Matteo De Cecco (2° allenatore) ed Oscar Berti (prep. Atletico).