Trento, 20 settembre 2016

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al PalaTrento per la Diatec Trentino. Reduce da un giorno e mezzo di riposo, successivo alla vittoria del 1° “Torneo Città di Villafranca”, la squadra  ha inaugurato con una doppia seduta pomeridiana (tecnica con palla sul campo centrale, subito seguito da lavoro fisico in sala pesi) il mini periodo di tre giorni che porterà alla Del Monte® Supercoppa 2016, in programma nel weekend al PalaPanini di Modena.
In vista di questo importante appuntamento, la Diatec Trentino si allenerà al PalaTrento anche mercoledì e giovedì, sostenendo sempre due sessioni giornaliere.
Il trasferimento in Emilia è infatti previsto già nella mattinata di venerdì, per permettere al tecnico Angelo Lorenzetti di dirigere fra le ore 15.00 e 16.30 l’allenamento in quel PalaPanini che conosce particolarmente bene. A disposizione tutti i tredici giocatori che hanno sostenuto le ultime settimane di preparazione; a Modena la Diatec Trentino sarà priva solo del centrale Simon Van de Voorde, impegnato almeno sino a domenica con la Nazionale Belga.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa