Ha riscosso grande successo lo stand della LPR Volley Piacenza, curato dagli sponsor tecnici Major Sport e Joma, a VolleyLand. Nella giornate di sabato 6 e domenica 7 febbraio, infatti, sono stati tanti gli appassionati che sono accorsi al Mediolanum Forum di Assago, in occasione delle finali di Coppa Italia DelMonte e che hanno visitato gli stand delle società presenti.
Piacenza non è voluta mancare a questo appuntamento e ha inviato una folta rappresentanza: Tavares, Sedlacek, Luburic, Papi, Tencati e Cottarelli sono intervenuti nella giornata di sabato, mentre Zlatanov, Ter Horst, Perrin, Lampariello, Coscione, Kohut e Patriarca nella giornata di domenica. Grandi e piccoli, dunque, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di un autografo o di una fotografia insieme agli atleti biancorossi. Tanti anche quelli che hanno preso parte al gioco proposto allo stand biancorosso, in palio tanti premi e gadget targati LPR Volley Piacenza e Joma.
Zlatanov insieme a Tavares, Luburic e Ter Horst, inoltre, hanno vestito i panni degli insegnanti a “Gioca e impara con il campione” dando suggerimenti e consigli a bambini e bambine che prendevano parte ai tornei loro riservati. Nella mattinata di domenica capitan Zlatanov insieme a Jack Sintini sono stati sfidati da un ospite d’eccezione: Federica Lisi, moglie di Vigor Bovolenta, in coppia con il figlio Alessandro.
Presente anche un giovane artista piacentino, Fabio Guarino che ha realizzato con pennelli e colori il logo della società e del main sponsor che è risultato molto apprezzato dai visitatori.