Il programma dell’ottava settimana di preparazione della Revivre Milano

Altre amichevoli in vista: sabato 24 settembre a Crema contro Innsbruck e Piacenza, domenica 25 a Ravenna contro la Bunge Ravenna

MILANO TI chiAMA – Continua la Campagna Abbonamenti 2016/17 della Revivre Milano

La Revivre Milano si concede oggi un giorno di riposo dopo la trasferta a Schio che ha regalato il secondo successo stagionale in questa fase di preparazione alla formazione milanese. Il 4-0 rifilato agli sloveni dell’ACH Volley Ljbljana al #MasieraDay è sinonimo di crescita e affiatamento all’interno del gruppo, nonostante i pochissimi giorni di allenamento con la squadra al completo (Sbertoli e Galassi si sono uniti al gruppo solamente giovedì scorso).

Affiatamento che potrà aumentare in questa nuova settimana di lavoro in cui De Togni e compagni saranno sempre impegnati tra sala pesi alla Palestra B.Fit di Legano e allenamenti tecnici al PalaYamamay di Busto Arsizio. L’obiettivo è il fine settimana in cui la Revivre sarà impegnata in un triplo appuntamento amichevole: sabato 25 settembre a Crema i milanesi si contenderanno il 35° Trofeo Francesco Taverna, sfidando in un triangolare la formazione austriaca del Tirol Innsbruk e la LPR Piacenza (inizio delle partite alle 14.30), mentre domenica 26 settembre la Revivre si sposterà a Ravenna per disputare il Memorial Lobietti contro la Bunge Ravenna.

Sulla convincente vittoria di domenica contro Ljubljana e sul programma di questa settimana, è il centrale Gianluca Galassi a parlare del successo, della prestazione della squadra e dei prossimi giorni di lavoro: “E’ stata una bella sensazione partire fin dall’inizio nel match contro Ljubljana. Ero un po’ emozionato, le gambe erano bloccate ma poi nel corso del match mi sono sciolto entrando sempre di più nel clima partita. E’ stato un ottimo test match, in cui abbiamo giocato per alcuni tratti molto bene. Abbiamo però ancora molto da migliorare e lavorare in previsione dell’inizio di stagione. Ci aspetta un’altra settimana di carico in allenamento e tre amichevoli nel weekend in cui valuteremo i progressi fisici e tecnici di tutto il gruppo”.

MILANO TI chiAMA. E’ sempre attiva la Campagna abbonamenti 2016/17 della Revivre Milano. Ad una settimana dall’apertura ufficiale, sono numerose le richieste pervenute alla Società meneghina per sottoscrivere le tessere e godersi un anno di volley che si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni. Tutte le info per abbonarsi sono disponibili sul sito della Powervolley Milano (www.powervolleymilano.it).

Il programma dell’8a settimana di preparazione della Revivre Milano:


Lunedì 19 settembre 2016

Riposo

Martedì 20 settembre 2016

Mattino

Ore 9.00 – Pesi (Palestra B.FIT)

Pomeriggio

Ore 19.00 – Allenamento (PalaYamamay)

Mercoledì 21 settembre2016

Mattino

Riposo

Pomeriggio

Ore 15.30 – Allenamento (PalaYamamay)

Giovedì 22 settembre 2016

Ore 09.30 – Allenamento (PalaYamamay)

Pomeriggio

Ore 17.00 – Allenamento (PalaYamamay)

Venerdì 23 settembre 2016

Mattino

Ore 9.00 – Pesi (Palestra B.FIT)

Pomeriggio

Ore 15.00 – Allenamento (PalaYamamay)

Sabato 24 settembre 2016

Pomeriggio

35° Trofeo Francesco Taverna – CREMA

14.30 INNSBRUCK – REVIVRE MILAO

a seguire REVIVRE MILANO – LPR PIACENZA

a seguire LPR PIACENZA – INNSBRUCK

Domenica 25 settembre 2016

MEMORIAL LOBIETTI

RAVENNA – Pala De André

BUNGE RAVENNA – REVIVRE MILANO