Dopo Mauro Rondanini direttore di Conad Le Querce è toccato al direttore del Conad di Cavriago Nazzaro Portioli sedersi in panchina al fianco di coach Luca Cantagalli. Il rappresentante del main sponsor del Volley Tricolore ha assistito da posizione privilegiata il match di martedì scorso contro Cantù al PalaBigi, nell’ambito della nuova iniziativa del club “Lo sponsor in panchina” che permette a turno ad esponenti del pool di sponsor della società di poter provare le emozioni di una partita di campionato a pochi metri dal campo.
“Un’esperienza bellissima – ha detto a fine partita Portioli (primo da sinistra nella foto durante un time out di coach Cantagalli nella gara di martedì scorso al PalaBigi contro Cantù) – Certo, peccato per il risultato, però è stato davvero emozionante. Si vive a 360 gradi la partita, ci si fa prendere ed è un continuo saliscendi di sensazioni. È curioso vedere come cambia l’umore delle due squadre, dei giocatori in campo e dello staff in panchina a seconda dei punti segnati o subiti. E’ un modo di vedere una gara da un’altra angolazione che consiglio a tutti”.
Intanto, il Volley Tricolore è pronto per partire alla volta di Vibo Valentia dove domenica alle 18 (diretta su SporTube) affronterà per la 9a giornata di campionato di Serie A2 UnipolSai, la Tonno Callipo Calabria capolista in classifica.
Dopodiché, la Conad non scenderà in campo come previsto da calendario mercoledì alle 20,30 contro Sora, a causa della concomitanza con la Pallacanestro Reggiana che gioca lo stesso giorno in Eurocup al PalaBigi. La gara dunque è stata ufficialmente posticipata martedì 22 dicembre alle 20,30 (diretta SporTube).
Riepilogo cronologico prossimi impegni:
Domenica 13 dicembre ore 18: Tonno Callipo Vibo Valentia – Conad
Sabato 19 dicembre ore 20,30: Civita Castellana – Conad
Martedì 22 dicembre ore 20,30 al PalaBigi: Conad – Banca Popolare Frusinate Sora
Lunedì 28 dicembre ore 20,30 al PalaBigi: Conad – Aurispa Alessano
Domenica 3 gennaio (ultima di andata) ore 18: Sieco Service Ortona – Conad