Alla vigilia dell’ultima partita della stagione 2014-2015 anche il Pika, la mascotte della App smartphone Pikablink, saluta il pubblico della Revivre Milano. Lo fa nel suo stile, con la quarta e ultima delle divertenti “pillole” video realizzate per raccontare al pubblico la collaborazione con Powervolley Milano. I buffi sketch, realizzati dai videomaker di Black Puppet, mostrano i maldestri tentativi del Pika di realizzare il suo sogno di giocare in SuperLega UnipolSai: vediamo così il simpatico pupazzo verde sottoporsi ai massaggi sul lettino del fisioterapista, esercitarsi nel saluto pre-gara, sedersi in panchina in attesa di una chiamata dell’allenatore e infine, nell’ultimo episodio pubblicato ieri, tentare di fare la doccia con gli altri giocatori.
Questo il link al nuovo video, intitolato appunto “Sotto la Doccia”: https://youtu.be/qteg-DKHPRQ
La playlist completa con tutti i video, pubblicati sui social network e sul sito ufficiale della squadra, è disponibile a questo indirizzo: http://goo.gl/4NqdGC.

Powervolley Milano e PikaBlink collaborano da inizio campionato: attraverso l’App, il club milanese ha regalato ai propri tifosi un’esperienza unica e inimitabile, consentendo a due fortunati spettatori per ogni match casalingo di assistere alla partita da una postazione speciale dietro alla panchina della Revivre. Il meccanismo per partecipare all’iniziativa è semplice: basta scaricare gratuitamente l’applicazione (disponibile per iOS e Android), condividere il contenuto di Powervolley presente sull’App e tenere d’occhio i messaggi per sapere se si è tra i vincitori.
Per celebrare il successo della collaborazione e promuovere ulteriori adesioni, Powervolley ha incoraggiato la creazione di questi video mettendo a disposizione gli spazi del centro sportivo e lo staff tecnico e dirigenziale. Gli stessi giocatori della Revivre si sono dimostrati disponibili e divertiti nel partecipare alla realizzazione delle video-pillole.

PikaBlink, l’App gratuita che premia il passaparola, ha iniziato varie collaborazioni nel mondo del volley ma anche in quello del basket, così come in altri ambiti culturali e artistici. Per informazioni sull’App è possibile visitare il sito: www.pikablink.com o la pagina Facebook www.facebook.com/PikaBlink.

Per informazioni su Powervolley Milano potete visitare il sito http://www.powervolleymilano.it/ o la pagina Facebook ufficialewww.facebook.com/PowervolleyMilano.