Colori invariati per le due maglie da gioco bianca e nera, novità assoluta del blu royal per la maglia del libero. E un restyling che le rende ancora più accattivanti. Sono nuove divise ufficiali da gara della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, firmate per il secondo anno consecutivo dal prestigioso sponsor tecnico Mikasa.

Bianco totale per la prima maglia, nero totale per la seconda, con piccoli inserti rossi che le impreziosiscono (identiche caratteristiche per i pantaloncini). Blu royal totale, invece, per la maglia del libero con inserti blu scuro. Resta il collo a V, dove compare una piccola bandiera tricolore per un look già apprezzato dai giocatori e, sicuramente, anche dai tifosi.

Da segnalare il dinamismo della particolare grafica realizzata da Mikasa, che crea una bellissima sfumatura, garantendo alta visibilità agli sponsor e partner della società.

Dopo l’inizio della stagione agonistica le maglie ufficiali da gara 2015/2016 della Cucine Lube Banca Marche, ideate dall’Ufficio Stile di Mikasa Italia di concerto con l’Ufficio Marketing della A.S. Volley Lube diretto dal dott. Paolo Prenna, potranno anche essere acquistate dai tifosi nello shop on line della società. Tutte le novità presto sul sito ufficiale www.lubevolley.it.

“Prosegue il rapporto con Mikasa – dice Prenna – di cui siamo pienamente soddisfatti. Come potete notare, il restyling riguarda soprattutto la parte superiore della maglia, con una nuova grafica che enfatizza il dinamismo e migliora la visibilità degli sponsor. Grande novità, invece, per la divisa del libero che abbandona il tradizionale colore rosso per orientarsi per questa stagione su un azzurro royal, di sicuro impatto visivo, che sarà indossata dal nuovo libero francese Grebennikov. In base alle impressioni registrate nella scorsa stagione, la maglia nera probabilmente sarà quella che incontrerà i maggiori favori del pubblico, oltre che molto apprezzata dai giocatori stessi. Per averla basterà attendere l’assortimento nel negozio online con le nuove divise”.