Contro la Lube è stato il miglior realizzatore della Calzedonia Verona. Sasha Starovic ha messo a terra 15 punti (12 in attacco, 2 muri e un ace) confermandosi il secondo gialloblù nella classifica dei top scorer del campionato di SuperLega. Nelle sei gare giocate, l’opposto serbo ha totalizzato 78 punti, quattro in meno del compagno Uros Kovacevic.
Starovic, in vista delle due gare della Calzedonia Verona davanti al proprio pubblico in programma giovedì alle ore 20.30 contro Padova e domenica alle 18.00 contro Milano, ha commentato: “In questa settimana dobbiamo giocare queste due gare molto importanti, soprattutto dopo la sconfitta contro la Lube dove, secondo me, abbiamo commesso tanti errori e preso tante murate; dobbiamo migliorare in alcune fasi di gioco. Scenderemo in campo per giocare contro Padova e Milano nei prossimi due appuntamenti, possiamo e dobbiamo prendere più punti possibili perché sono due formazioni che attualmente sono sotto di noi in classifica. Credo che la nostra squadra stia lavorando sulla strada giusta, ma che deve sempre puntare a migliorarsi in qualcosa. Giocando con testa e con pensieri positivi possiamo fare buoni risultati davanti al nostro pubblico”.

VOLLEY4BUSINESS, NUOVO APPUNTAMENTO NEL PREPARTITA DI GIOVEDI’
Il pre match di giovedì, quando la Calzedonia Verona scenderà in campo contro la Tonazzo Padova alle 20.30, sarà caratterizzato da un nuovo appuntamento tra la società gialloblù e le aziende sponsor. Per la prima volta in assoluto, sarà il PalaOlimpia ad ospitare il Volley4Business, un nuovo appuntamento che porterà oltre cinquanta aziende ad essere protagoniste in un pomeriggio importante di lavoro.
L’agenda prevede l’introduzione dei lavori da parte di BluVolley Verona che illustrerà gli obiettivi raggiunti dell’ultimo periodo e i nuovi focus di sviluppo del club. Successivamente grande spazio alle aziende sponsor, protagoniste dell’attività organizzata che inizierà alle ore 18.00. Gli sponsor avranno l’opportunità di presentare il proprio business e le proprie aree di intervento aziendali agli altri imprenditori presenti con la seconda parte dell’evento che sarà incentrato sugli incontri B2B.
Il Volley4Business si chiuderà con tutti i presenti che si sposteranno sugli spalti per assistere alla 7a giornata di SuperLega tra Calzedonia Verona e Tonazzo Padova.