Non c’è tempo per pensare alla sconfitta di domenica scorsa, ma c’è tutto il tempo per migliorare ed evitare gli errori fatti.
Settimana dura in palestra per i ragazzi di coach Lanci che domani , giovedì 5 novembre, incontreranno in allenamento congiunto al Palazzetto dello sport ( ore 17.30) la  Mobilya Vollyball Aversa, impegnata nel campionato di B1.
La squadra di coach Bosco ha grinta da vendere, contando sull’esperienza di Libraro, Cittadino e  Di Tommaso, e su giovani talenti come i già conosciuti Gradi e Santangelo. Un test interessante e soprattutto costruttivo in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima, dove la Sieco sarà impegnata contro la formazione marchigiana del Volley Potentino.
Per quanto riguarda il campionato la terza giornata sarà impegnativa e soprattutto delicatissima per gli abruzzesi.Potenza Picena mette a segno ben due vittorie in avvio stagione quindi Ortona dovrà fare i conti con una gara tutt’altro che facile.

Ad analizzare la situazione e la settimana della sua squadra è coach Nunzio Lanci:

“Sarà una settimana dura e in cui dobbiamo allenarci molto in vista della gara contro Potenza Picena. Il Volley Potentino si sta dimostrando una squadra di valore. Noi dopo la gara con Siena abbiamo bisogno di riprendere il nostro cammino nel modo più positivo possibile e quindi dobbiamo prepararci al meglio per questa partita.
Per quanto riguarda l’amichevole con Aversa, siamo ben contenti di affronatarli e ci fa piacere di questa collaborazione. Loro sono formazione di buona qualità, vengono da due vittorie e sono ambiziosi quindi il loro aiuto sarà prezioso”.

 

Doppio appuntamento con i tifosi quindi in questa settimana:

-domani ore 17.30 Palazzetto dello Sport  Impavida Ortona – Mobilya Volleyball Aversa
– domenica ore 16.00 Palazzetto dello Sport 3a giornata Andata Serie A2 UnipolSai Impavida Ortona – Volley Potentino

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona