La Calzedonia Verona scenderà in campo sabato in uno degli ultimi appuntamenti precampionato. I gialloblù saranno impegnati a Schio (VI) nella quarta edizione della Palladium Cup al PalaCampagnola dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni. 2700 la capienza massima dell’impianto che potrebbe far registrare il tutto esaurito perché il triangolare in programma metterà di fronte tre formazioni di SuperLega.
Il match di apertura vedrà in campo proprio la Calzedonia Verona, alle ore 15.00, nel derby veneto contro la Tonazzo Padova. La seconda sfida sarà tra Padova e il Vero Volley Monza mentre il match di chiusura vedrà Verona opposta a Monza. Tutte le gare saranno giocate in tre set fissi e la classifica finale sarà stilata in base al numero di set vinti.
La Calzedonia Verona sarà ancora priva di Kovacevic, Starovic ed Anzani che si aggregheranno al gruppo a partire dalla prossima settimana. Per quanto riguarda Monza, le assenze riguarderanno quelle di Verhees e Rousseax; al completo, invece, Padova.

DA LUNEDI’ ATTIVE LE PREVENDITE CALZEDONIA VERONA – DHL MODENA.
Inizieranno lunedì 19 ottobre, dalle ore 16.00, le prevendite per la prima gara casalinga della Calzedonia Verona in programma domenica 1 novembre alle ore 17.30 contro la DHL Modena.
Presso le filiali della Banca Popolare di Verona e sul circuito Viva Ticket (sia on line che nei punti vendita fisici), i biglietti si potranno acquistare ai seguenti prezzi (escluso il diritto di prevendita).
Tribuna numerata est: intero 28, ridotto 23
Tribuna numerata ovest: intero 18, ridotto 13
Tribuna numerata nord/sud: intero 12,40, ridotto 10
Anello superiore: intero 10, ridotto 8.

I tagliandi saranno disponibili anche presso la sede della società in Piazza Cittadella 16, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 e il giorno della partita presso i botteghini del PalaOlimpia. In questi due casi, i biglietti si potranno acquistare ai seguenti prezzi.
Tribuna numerata est: intero 30, ridotto 25
Tribuna numerata ovest: intero 20, ridotto 15
Tribuna numerata nord/sud: intero 15, ridotto 12
Anello superiore: intero 10, ridotto 8.

Il biglietto ridotto darà diritto all’ingresso nell’impianto agli Under 18 e agli Over 65.