Grande attesa per il debutto di campionato della Conad Volley Tricolore che domenica alle 18 scenderà in campo per la prima giornata di Serie A2 UnipolSai al PalaBigi contro Tuscania.

Sarà anche l’occasione per potersi abbonare alla campagna abbonamenti “Dai c’Andommm” che offre diverse tipologie di pacchetti e sconti.

La biglietteria del palazzetto aprirà dalle 16.

Ma dopo la partita non finirà certo l’attenzione sulla Conad. Ogni lunedì infatti sarà giornata ricca di pallavolo grazie alla rinnovata collaborazione con la tv locale TeleReggio.

Ogni lunedì sarà possibile vedere la partita di campionato del Volley Tricolore che andrà in onda alle 17,45 su TeleReggio.

Mentre qualche ora più tardi, alle 22,50 dopo l’edizione del TgReggio sarà la volta della trasmissione “Reggio Sotto Rete” (nella foto una puntata dell’anno scorso) in onda per la seconda stagione consecutiva dopo il successo dello scorso anno.

A condurre la trasmissione sarà Gionata Cavecchi, speaker del Volley Tricolore. Nel corso della serata ci saranno ospiti, giornalisti, commenti tecnici e altre sorprese. Soprattutto per quanto riguarda le due rubriche condotte da Guido Bonilauri, storico speaker del Volley Tricolore ed esperto conoscitore del volley cavriaghese e reggiano. Una sarà dedicata all’analisi tecnica della partita, dal titolo “Guido Contromano” e l’altra invece dal sapore di amarcord dal titolo “Mi ritorna in mente”, con lo scopo di riportare alla luce personaggi, curiosità e aneddoti del volley reggiano.

«Sono molto contento che la collaborazione con TeleReggio continua anche quest’anno – dice Loris Migliari, consigliere delegato al marketing – Sarà una trasmissione rinnovata, un po’ più lunga rispetto all’anno scorso e con tante sorprese. In primis le due rubriche di Guido Bonilauri che daranno un pizzico di sapore in più a “Reggio Sotto Rete”».