Prosegue la preparazione della Calzedonia Verona in vista del prossimo match di campionato in programma sabato alle ore 19.30 sul campo della Top Volley Latina.
I gialloblù, mercoledì, hanno svolto un allenamento pomeridiano sul campo centrale del PalaOlimpia. Una seduta che ha visto i gialloblù impegnati su aspetti tecnici e tattici.
Nicola Pesaresi ha commentato la ripresa degli allenamenti dopo il successo di domenica scorsa: “Sicuramente contro Perugia è stata una bella vittoria e la ripresa degli allenamenti è stata entusiasmante. Ora ci aspetta un’altra partita impegnativa, quella contro Latina. Ripartiamo dalle belle cose che abbiamo fatto nell’ultimo match; è stata una vittoria sofferta e importante, sia per la classifica ma anche per il morale. Vincere contro una squadra come la Sir Safety fa bene, ripartiamo carichi per affrontare la prossima partita”.
Il prossimo impegno di campionato vedrà la Calzedonia Verona opposta alla sesta formazione in classifica generale, Latina, distanziata solamente da tre punti in classifica. Pesaresi sottolinea: “Arrivati a questo punto del campionato, essendo quarti e nella parte alta della classifica, tutte le gare sono importantissime ed ogni punto in palio è da conquistare”.
La Calzedonia Verona proseguirà gli allenamenti con una doppia seduta di lavoro in programma nella giornata di giovedì.

GIACOMO BELLEI OSPITE A “TIME OUT BLUVOLLEY”
Giacomo Bellei è l’ospite di questa settimana alla trasmissione radiofonica “Time Out BluVolley”, in onda ogni mercoledì dalle 18.35 e il venerdì dalle 13.35 sulle frequenze di Radio Rcs.
Bellei racconterà della gara contro Perugia, dell’entusiasmante finale di primo set, dei suoi due ace consecutivi che hanno chiuso il secondo parziale e del finale di match che ha infiammato i 4600 spettatori del PalaOlimpia. Ma non è tutto perché durante il programma si parlerà anche dei prossimi impegni, quelli contro Latina e contro Monza.