L’Aurispa Alessano paga la bella prestazione di due giorni fa contro il Leverano inciampando a Castellana con la New Mater: 3-1 per gli uomini di mister Spinelli, con i biancoazzurri che non hanno recuperato le forze necessarie per fronteggiare l’avversario. Dopo aver vinto il primo set ai vantaggi (28-26), Mazza e compagni hanno ceduto i restanti parziali con i seguenti punteggi: 23-25; 19-25; 21-25. Un’altra buona prova per Jeliazkov, autore di 27 punti, mentre, con Bolla ancora assente, sia Cernic che Mazza hanno accusato la stanchezza accumulata in questi due giorni. Al centro Piscopo e Torsello hanno brillato meno rispetto alla gara di due giorni fa. Anche Pellegrino non si è espresso al meglio commettendo qualche errore di troppo, mentre Piazza è riuscito più del compagno di reparto a rifornire i compagni di palloni giocabili in attacco.
Mercoledì prossimo, alle ore 18,00 al Palasport di Tricase, la possibilità di riscatto per i biancoazzurri, con la New Mater che ricambierà la visita.

Il tabellino dell’Aurispa: Pellegrino 2, Jeliazkov 27, Mazza 6, Cernic 7, Piscopo 7, Torsello 9, Bisanti (L), Muccio 3, Piazza 1, Marzo, Russo (L).

Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano